Meet Up di Giugno, martedì 10

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

maxcip
Corsaro Rosso

Meet Up di Giugno, martedì 10

Messaggio da maxcip »

Metto nuovamente le mani avanti, e intanto fissiamo il MUpostMunzZenaMunz.
Grande successo, (se qualcuno ha una versione digitale del tgRai con il Munz si faccia avanti, io posso recuperare una versione VHS da digitalizzare).
Edit :
Martedì 10 Giugno ore 19.00 appuntamento a Palazzo Ducale, lato De Ferrari.
Ultima modifica di maxcip il mar giu 10, 2008 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
alloctona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da alloctona »

uuuhh...

buon MUpostZenaMunz!

:wink:
I'm a gnam-gnam_crosser
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Vero Acquario

Immagine
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Io stavolta non potrò esserci :( ... mi spediscono di nuovo nelle terre di mezzo per qualche giorno,

peccato... ero curioso di vedere se tutta la pubblicità che ha avuto il MUNZ (TG regionale, articolo sul secolo etc.) darà qualche effetto in termini di nuovi arrivi... mi farete sapere...
Isaghisa
Bucaniere

Messaggio da Isaghisa »

Io ci sarò!! :D :D :D
Dopo il Munz non posso mancare!
Immagine
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)

My Wishlist

Immagine
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

...eh, ovviamente e come sempre aperto ad autoctoni ed alloctoni... :lol:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

io non so se ce la faccio...
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Stefgran

Messaggio da Stefgran »

Io non ci sarò, vado a Saint tropez per la Giraglia!
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

@Trottola, ho un libro che parla di omicidi e simili piacevolezze, transitante per la Lombardia, ma partito da giovannino e destinato proprio a te :shock:
@Bernie, non è che hai recuperato il file della registrazione del tgRai con il ZenaMunz? altrimenti bisogna digitalizzare il VHS. :think:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

@Trottola, ho un libro che parla di omicidi e simili piacevolezze, transitante per la Lombardia, ma partito da giovannino e destinato proprio a te
in effetti qualcuno al munz mi aveva detto di avere un libro x me...
grazie mille x fare da piccione viaggiatore :lol:
tienilo, tanto x ora sono intasata dai ring, appena ci vediamo me lo dai, tanto so che è in buone mani
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
bernie56
Uncino

Messaggio da bernie56 »

Sono d'accordo con Maxcip per il Sopra i tetti, visto che il tempo rimane incerto.
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare

E chiudo gli occhi per vedere.
Paul Gauguin
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Ok, visto che Bobogi è fuggito in sudamerica ( :mrgreen: ) vedrò di prenotare.
Houston, qui base luna. Siete tutti ancora brasati dal Munz? :lol:

Riporto al volo, direttamente dalla biblioteca Berio:
Caro Max,
col sole o con la pioggia, da domani (07/06/2008) alle 11 ci sarà una nuova OCZ ai Bagni La scogliera di Nervi.
Ciao
Renata
.. se piove avrem da leggere :yes!:
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

io ci dovrebbi esserci

viva la lingua italiana (bollita)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

è bello vedere che vi parlate ancora nonostante i giorni passati a cercare di governare 'sto gregge di tigri impazzite :mrgreen:
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Io ci sono, eh. Non sono morta, solo ho avuto un po' a che dire col rivaisd bagget scorsa settimana...

Sopra i tetti?

Porto ring trash? Mi piacerebbe portare un po' di spirito del trash reading anche a chi non c'era...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

ciaupp io non so se ce la faccio, comunque il dvd con il tiggì ce l'ho io, in qualche maniera lo faccio pervenire a chi di dovere :-D
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

@campalla
Ah bene, sei viva! stavo per scriver! Bene sopra i tetti, son passato sabato , ma era chiuso, provo a preavvisare oggi pomeriggio.
@little
Ok se metti in rete con youtube o fickr va benissimo, oppure fai arrivare, (e cerca di venire). :yes!:

Per il Trash, mi dispiace, ma sono in possesso del libro letto dalla picchia, e lo sto trovando molto interessante, il capostipite di un nuovo genere (come testimonia la mia je).
[edit]: niente sopra i tetti, appuntamento 19.00 a De Ferrari!
Ultima modifica di maxcip il lun giu 09, 2008 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

little
Ok se metti in rete con youtube o fickr va benissimo, oppure fai arrivare, (e cerca di venire).
sìsì mi sa che vengo, accompagnata da corsara nuova ... o meglio, corsara di vecchia data, che però non è mai venuta prima ai MU :-)

Più che altro il tocchetto che parla del munz è corto, e non volevo mettere su youtube tutto il tgR, ma solo il nostro pezzo, ma ovviamente non sono capace, e quindi lo dò tipo a te o a chrx e lo fate voi questo lavoretto di copia incolla :P
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

:stop!: :stop!: :stop!:

Fermi tutti, come non detto ho telefonato! Al sopra i tetti non riescono a organizzarsi da oggi a domani! Urge nuovo locale. Qualcuno è in centro e può vedere? Butto li: Times, Banano tzunami, o altro? forse non siamo in tantissimi, e domani non dovrebbe piovere, mal che vada vaghiamo in posto nuovo.

Intanto fisso e rimbalzo appuntamento cambiato : Palazzo Ducale, lato De Ferrari alle 19.00!

:yes!: :yes!: :yes!:
Ultima modifica di maxcip il mar giu 10, 2008 10:41 am, modificato 1 volta in totale.
baronessadoc
Spugna

Messaggio da baronessadoc »

che ne dite di andare dal Barbarossa in cima alla salita per porta Soprana? in teoria potremmo anche non prenotare cmq domani in giornata posso fare un passo a vedere se ci vogliono...
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

okay alle 19 dal ducale :yes!:

per il resto sono nelle vostre mani :wink:
Rispondi