Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
bene dal Ducale, rimbalzo anche sul forum internazionale.
Benvenuta Baronessa, e buon primo messaggio!
Qualunque locale è benvenuto, e penso saremo solo una dozzina, quindi senza grossi problemi di collocamento. A stasera.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
devo finire un articolo per un congresso entro la fine della settimana, stasera non ce la farò senz'altro, ma buon mu a tutti!
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Io non credo di farcela a essere al Ducale alle 19, anzi sono sicura di no, però mi piacerebbe fare un salto a salutarvi, magari do un chiamo a qualcuno per sapere dove siete...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Scusate tutti per il pacco di oggi...
Volevo essere dei vostri ma poi mi hanno imbarcato in casa per preparativi del diciottesimo di mio fratello...
La prossima volta non mancherò
Ma avete fatto anche il trash reading? se sì lo rifarete?? Vi preeegooo...
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
Purtroppo anch'io ho dovuto tirare il pacco Ho finito tardissimo ieri sera ed ero talmente stracotta che temevo di star covando un'influenza fuori stagione (sembra di no ma... )
Salutoni e abbracci e alla prossima!!
Anzi, non lasciamo passare troppo tempo, io comincio a lanciare l'idea: Cche ne direste di un déjeuner sur l'herbe in quel dell'amena Suttvala (altrimenti detta Sottovalle)?
Proporrei domenica 22 o 29, magari poi faccio un sondaggino, se ci riesco...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
allora... com'è andato il primo meetup post-ZenaMunz, c'è stato qualche nuovo adepto? Poi dove siete andati? (A proposito, siete riusciti a rintracciare Bernie? Mi aveva mandato un sms ma ero in viaggio e l'ho visto tardi...)
peccato non essere riuscito ad partecipare... tra l'altro temo che anche il prossimo mese dovrò saltare
dalle note di rilascio ho visto che forse è finalmente venuta DevilKitty...
l'avete conosciuta? nuovi adepti? (come dice chrx)
tra l'altro temo che anche il prossimo mese dovrò saltare
noooooooooo, allora dobbiamo assolutamente organizzare qualcosa tutti insieme
Cche ne direste di un déjeuner sur l'herbe in quel dell'amena Suttvala (altrimenti detta Sottovalle)?
Proporrei domenica 22 o 29
io potrei il 29, ma non il 22...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
noooooooooo, allora dobbiamo assolutamente organizzare qualcosa tutti insieme
io potrei il 29, ma non il 22...
temo che io le prossime domeniche avrò qualche problema .. se ce la faccio ad aggregarmi per l'amena Suttvala (sa tanto di cittadina Finlandese) lo faccio con piacere ma per ora non posso assicurare niente...
... però, se intanto vi va di organizzare un meetup straordinario in settimana tra qui e il prossimo MU (sempre della serie che ogni occasione è buona ) ... io sono sempre disponibile