Qualcuno conosce una buona assicurazione per il cane che copra spese veterinarie ed eventuali danni causati dalla bestiaccia
Mio padre ne ha una che copre pure i danni del gatto (qualora la bestiolona si svegliasse e decidesse di far qualcosa che non sia mangiare, usare la lettiera, rifarsi le unghie sulle sedie del salotto

). E' una polizza però che ha stipulato con la sua Banca, ricordo che era arrivato il volantino a casa ed era molto conveniente, però non ti so dire se fosse riservata solo ai correntisti
Per quanto mi riguarda... pollice verde ZERO

Mi sopravvivono solamente i bambù ritorti dell'IKEA. Per quanto concerne gli animali, invece, va molto meglio... in 25 anni ho avuto:
- canarino (vissuto per tutta la mia infanzia)
- diamantini (o inseparabili, gli uccellini col becco rosso - avevano pure fatto due covate, abbiamo anche allevato i piccolini

)
Abbiamo poi i meravigliosi
TROVATELLI
- due gatte (la soriana purtroppo non c'è più a causa di un incidente stradale, l'altra gattona nera è viva e
vegeta (inteso come verbo, leggi sopra

)
- due cani (da piccola avevo uno yorkshire che era stato abbandonato per via del cimurro, ora abbiamo una cagnolona meticcia)
- tartaruga di terra (questa è stata ritrovata dopo essere stata investita da un tosaerba

)