Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
akela ha scritto: Uff!Oggi la posta era un inferno dantesco!E hanno smantellato lo stand dove vendevano le scatole gialle...e non c'era più la bella postina... akela
Siamo tutti curiosi di sapere come è andata a finire senza la bella postina e le scatolette gialle.... E non dimenticare i dettagli....
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto"P.J. O'Rourke
solimano ha scritto:Siamo tutti curiosi di sapere come è andata a finire senza la bella postina e le scatolette gialle.... E non dimenticare i dettagli....
Nonostane la malinconica mancanza di scatole gialle e di occhi azzurri ( ), la scatola per il Piemonte è partita. E dovrebbe essere ormai quasi arrivata!
Ciao!
akela
ecco qui finalmente l'elenco dei libri della box BC che ho ricevuto proprio il 24 dicembre da Solimano
Sabine Jansen-Nollenburg Quello che i gatti insegnano alle donne
Doris Lessing Gatti molto speciali
Kahlil Gibran Il profeta
Michael Ende La storia infinita
Fiamma Nicolini Adimari Il libro della birra
scusate se non ho registrato i libri prima, ma non sono stata molto bene e poi avevo il pc di casa K.O.
un bacio
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Nonostante le scatole gialle che qui non si trovano e nonostante i postini chi mi odiano finalmente è partita anche la mia "scatola" destinazione Muvrino!!!
...Ti avviso, ho dovuto usare la scatola dei biscotti!!!
A presto Pallina
Pallina ha scritto:Nonostante le scatole gialle che qui non si trovano e nonostante i postini chi mi odiano finalmente è partita anche la mia "scatola" destinazione Muvrino!!!
...Ti avviso, ho dovuto usare la scatola dei biscotti!!!
A presto Pallina
E vai!!!
non vedo l'ora di riceverla!!!
Ciao
muvrino
vesna ha scritto:che bello
una scatola di biscotti
che marca?
baci
vesna
Per la mia bc box ho usato una di quelle scatole bianche e blu dei biscotti della galbusera (quelle da un chilo, meno male che qui sono golosi!!!), ho cercato di appiccicarci le etichette e di scriverci sopra, non so com'è venuta...
Ma dai, comunque l'importante è il contenuto!!!
Ciao Pallina
bella bimba nn so che dirti
lho spedito come pacco ordinario 11 gennaio
cioè sabato mattina
aspetiamo venerdi
se nn arriva vediamo che fare visto che sulla ricevuta ce una seie di caratteri...
tranq e speranzosa devi essere bimba
baci
vesna
Ciao a tutti,sono stata un po' assente dal forum ma ora ritorno anche se non per molto.
KASSANDRA, se vuoi darmi il tuo indirizzo ti mando al più presto una box bookcrossing. La mia email è: ciobin@email.it
E proprio ieri ho ricevuto la mia scatola e i libri che c'erano dentro erano questi:
- Il piccolo libro della Nutella di Riccardo Cassini
- Piccolo dizionario romanesco di Giuliano Malizia
- Il senso di SMilla per la neve di Peter Hoeg
- Terra! di Stefano Benni
- Volo su Londra di Virginia Wolfe
a me a me
nn ti faccio spendere manco i soldi della posta
ci vediamo?
mi devo vedere con quinni venerdi
la vado a prendere alla stazione alle 14.50
poi alle 18 vado alla feltrinelli alla reading
te che fai?
io purtroppo sono molto impegnata: venerdì sera ho allenamento e al mattino ho lezione all'università. Ma se mi scrivi in email (ciobin@email.it) cerchiamo di combinare una sera in cui vederci
vesna ha scritto:mi devo vedere con quinni venerdi
la vado a prendere alla stazione alle 14.50
poi alle 18 vado alla feltrinelli alla reading
te che fai?
ihihih, che bello!!!
Sto arrivando Vesna!
P.S. confido nel fatto che mi riconoscerai tu... ci sono mie foto on-line (purtroppo!!!)
E' partita questa mattina (direzione Toscana, Prato)
una scatoletta gialla delle Poste Italiane con dentro cinque libri, da me registrati su www.bookcrossing.com, più un paio di copie del manualetto per giovani bookcrosser di Marcoweb und un paio di copie delle istruzioni per l'uso di Berenice ed una lettera da me scitta con l'intento di spiegare l'iniziativa
Il tutto a vantaggio di una persona all'oscuro (o quasi) del Bookcrossing.
Questo fortunato raccoglierà o no l'invito/provocazione
La risposta nelle prossime puntate...
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.