Scambio 'l'avventura della ricerca' con 'tutto è fatidico'

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Scambio 'l'avventura della ricerca' con 'tutto è fatidico'

Messaggio da Syrius »

Scambio "L'avventura della ricerca" di Daniel Boorstin, un romanzo avvincente che tiene incollato il lettore fino alla fine, con "Tutto è fatidico" o "La tempesta del secolo" di S. King.
Aspetto risposte!
Ciao a tutti!
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ti consiglio di lanciare un messaggio con i libri di King che desideri tanto già nel titolo,così colpisci l'occhio chi legge e hai + possibilità di trovarli!
(io non li ho)
ciao :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

se cerchi ancora 'Mucchio d'ossa' ne ho presa una copia apposta per rimediare al bidone che ti ho tirato :D
Fammi sapere!

P.S. Ho visto che hai aperto diversi topic intitolati 'scambio' e simili, ti consiglio di mettere i titoli dei libri nei soggetti sennò ci si confonde! :wink: nel frattempo ti ho modificato io i titoli :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi