Scambio "L'avventura della ricerca" di Daniel Boorstin, un romanzo avvincente che tiene incollato il lettore fino alla fine, con "Tutto è fatidico" o "La tempesta del secolo" di S. King.
Aspetto risposte!
Ciao a tutti!
Scambio 'l'avventura della ricerca' con 'tutto è fatidico'
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Ti consiglio di lanciare un messaggio con i libri di King che desideri tanto già nel titolo,così colpisci l'occhio chi legge e hai + possibilità di trovarli!
(io non li ho)
ciao
(io non li ho)
ciao

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
se cerchi ancora 'Mucchio d'ossa' ne ho presa una copia apposta per rimediare al bidone che ti ho tirato
Fammi sapere!
P.S. Ho visto che hai aperto diversi topic intitolati 'scambio' e simili, ti consiglio di mettere i titoli dei libri nei soggetti sennò ci si confonde!
nel frattempo ti ho modificato io i titoli 

Fammi sapere!
P.S. Ho visto che hai aperto diversi topic intitolati 'scambio' e simili, ti consiglio di mettere i titoli dei libri nei soggetti sennò ci si confonde!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.