Aiuto!!! [invio di PM]

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Anna Costa
Corsaro Nero

Aiuto!!! [invio di PM]

Messaggio da Anna Costa »

Non riesco più a mandare MP. E' cambiato qualcosa? Che devo fare?
Ultima modifica di last-unicorn il ven nov 21, 2008 10:50 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Editato per mettere un titolo un po' più esplicativo! ;-)
Towandaaa
Olandese Volante

Re: Aiuto!!!

Messaggio da Towandaaa »

Ho appena provato a mandarti un MP di prova (e non ho trovato problemi): dimmi se lo ricevi :wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Hmm... ma a una persona precisa o a tutti? :think: Perché so che i PM possono non più venire accettati se la casella in arrivo è piena, ma non so se possa avere un effetto anche dalla parte di chi spedisce il PM. :think:
Anna Costa
Corsaro Nero

Messaggio da Anna Costa »

Towandaaa mi ha appena mandato un MP di prova, che è arrivato regolarmente, a cui ho risposto con successo cliccando su "reply". Il problema è quando voglio mandare un MP mio, partendo dal tasto "mp", che compare in basso sotto la firma di ciascuno di noi. Mi si apre una finestra con il testo dell'ultimo post del corsaro a cui vorrei mandare l'MP. Prima questo non succedeva. Si apriva una finestra vuota in cui scrivere il messaggio.
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Sì, se parti da un thread in particolare funziona un po' come il quote (cosa che tra l'altro trovo molto utile per i ring), però puoi tranquillamente cancellare il testo, modificare l'oggetto, scrivere quello che vuoi e spedire, arriva senza problemi ;)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ah! Tranquilla, sei comunque nei PM, solo che il forum "cita" il messaggio che hai scelto per mandare il PM (mettendo pure il link al messaggio). Immagino sia perché il forum suppone tu voglia scrivere un PM riferendoti a quel messaggio, così chi lo riceve sa a cosa ti riferisci. Se non vuoi quel contenuto basta cancellarlo e scrivere quello che vuoi, ma si tratta comunque di un PM e non di un messaggio che viene postato nel thread.
Dovresti comunque vedere il panello di controllo utente a sinistra del messaggio, così sai che sei nella casella di posta e non nel thread.
Rispondi