Aiuto!!! [invio di PM]
Moderatori: last-unicorn, agnul
- Anna Costa
- Corsaro Nero
Aiuto!!! [invio di PM]
Non riesco più a mandare MP. E' cambiato qualcosa? Che devo fare?
Ultima modifica di last-unicorn il ven nov 21, 2008 10:50 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Editato per mettere un titolo un po' più esplicativo! ;-)
Motivazione: Editato per mettere un titolo un po' più esplicativo! ;-)
- Towandaaa
- Olandese Volante
Re: Aiuto!!!
Ho appena provato a mandarti un MP di prova (e non ho trovato problemi): dimmi se lo ricevi 

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Hmm... ma a una persona precisa o a tutti?
Perché so che i PM possono non più venire accettati se la casella in arrivo è piena, ma non so se possa avere un effetto anche dalla parte di chi spedisce il PM. 

- Anna Costa
- Corsaro Nero
Towandaaa mi ha appena mandato un MP di prova, che è arrivato regolarmente, a cui ho risposto con successo cliccando su "reply". Il problema è quando voglio mandare un MP mio, partendo dal tasto "mp", che compare in basso sotto la firma di ciascuno di noi. Mi si apre una finestra con il testo dell'ultimo post del corsaro a cui vorrei mandare l'MP. Prima questo non succedeva. Si apriva una finestra vuota in cui scrivere il messaggio.
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Sì, se parti da un thread in particolare funziona un po' come il quote (cosa che tra l'altro trovo molto utile per i ring), però puoi tranquillamente cancellare il testo, modificare l'oggetto, scrivere quello che vuoi e spedire, arriva senza problemi 

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ah! Tranquilla, sei comunque nei PM, solo che il forum "cita" il messaggio che hai scelto per mandare il PM (mettendo pure il link al messaggio). Immagino sia perché il forum suppone tu voglia scrivere un PM riferendoti a quel messaggio, così chi lo riceve sa a cosa ti riferisci. Se non vuoi quel contenuto basta cancellarlo e scrivere quello che vuoi, ma si tratta comunque di un PM e non di un messaggio che viene postato nel thread.
Dovresti comunque vedere il panello di controllo utente a sinistra del messaggio, così sai che sei nella casella di posta e non nel thread.
Dovresti comunque vedere il panello di controllo utente a sinistra del messaggio, così sai che sei nella casella di posta e non nel thread.