RINGS/RAY rilancio di 8
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- alced0atthis
- Uncino
No problem! Io sto talmente fusa che poteva essere benissimo che mi fossi sbagliata! (consecutio a casaccio e un po' ampollosa ma non fa niente, vero?19ka, perdonami, errore mio. Tu l'avevi già fatta la j.e

"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)

Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui????
Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!! 
My Wish List

Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui????

My Wish List
Re: RINGS/RAY rilancio di 8
Pianeta degli Dei finito! ^__^ (rimando all je per i dettagli)
pronto per essere spedito a keoma ma.. come la/lo contatto?
----> FATTO! Contattata keoma su BC e anche qui in mp!!! <------
Ora attendo! ^__^
pronto per essere spedito a keoma ma.. come la/lo contatto?
----> FATTO! Contattata keoma su BC e anche qui in mp!!! <------
Ora attendo! ^__^
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)

My Wish List

My Wish List
- alced0atthis
- Uncino
Grazie 19Ka! Vado subito a leggermi la j.e. 

posso iscrivermi al 6 e all'8?
grazie!
Vale
grazie!
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- alced0atthis
- Uncino
Iscritta anche se dell'8 non si hanno notizie da tanto tempo e non sono ancora riuscita a capire (nonostante gli mp) se sia andato perso o meno.
"Il pianeta degli dei" è partito ieri alla volta di keoma! ^_^ (AMO NAPOLI! Non mi hanno fatto NESSUN problema con la tariffa piego di libri!!!!
)

Ultima modifica di 19Ka il sab feb 07, 2009 10:55 am, modificato 1 volta in totale.

My Wish List

My Wish List
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Alcedo, sono stata contattata da Chabbba per questo ring, perchè Lizzy non gli ha risposto (è sotto tesi ed è più brava di me a tenersi lontana dal PCalced0atthis ha scritto:6 Culture Jam http://www.bookcrossing.com/journal/5901858

In bc.com sono italianeowyn
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Il ring 7 dei dialetti italiani riparte domani o all'inizio della prossima settimana. Scusate se non l'ho fatto già da almeno una decina di giorni, colpa dell'università. Rimedio prestissimo 

- alced0atthis
- Uncino
Per Eowyn: fatto.
- alced0atthis
- Uncino
E' con una certa tristezza che annuncio la chiusura del ring, lanciato per sensibilizzare sulla causa del Tibet, per mancanza di notizie da parte del corsaro che presumibilmente lo detiene da aprile scorso.
8 Buddismo Tibetano http://www.bookcrossing.com/journal/5966812
8 Buddismo Tibetano http://www.bookcrossing.com/journal/5966812
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Aftr8 è venuto a PordenoneLegge a Settembre... forse Pallina ha il suo numero di cellulare. 

- alced0atthis
- Uncino
Grazie a Pallina, Eowyn e Aftr8 il libro "Buddismo tibetano" è da me pronto per ripartire per la sua corsa.
Ho finito di leggere da un po' il ring n. 1 sul Vajont e ho provato a contattare ermy più volte sia da qui che da BCcom, ma in 2 settimane non ho avuto risposta
Ho il suo indirizzo, ma preferisco non inviare prima di avere una sua conferma
Che faccio, ringmaster, spedisco a te?

Ho il suo indirizzo, ma preferisco non inviare prima di avere una sua conferma

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/nickypa
Praticate gentilezza a casaccio. E atti di bellezza privi di senso!
nickypa ha scritto:Ho finito di leggere da un po' il ring n. 1 sul Vajont e ho provato a contattare ermy più volte sia da qui che da BCcom, ma in 2 settimane non ho avuto risposta![]()
Ho il suo indirizzo, ma preferisco non inviare prima di avere una sua conferma![]()
mi intrometto anche se non sono la ringmaster:
NON spedite ring al successivo se non vi risponde.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- alced0atthis
- Uncino
Concordo con la Vale, meglio non spedire se non risponde. Se vuoi puoi aspettare ancora un po' e provare a ricontattarla tra qualche settimana, altrimenti ti do il mio indirizzo e quando si rifà viva glielo mando io.
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ermydave ha un paio di miei ring fermi da alcuni mesi e non ha risposto ai miei ultimi PM... Lascerei perdere, se fossi in voi 

Yeahhhhhhalced0atthis ha scritto:Grazie a Pallina, Eowyn e Aftr8 il libro "Buddismo tibetano" è da me pronto per ripartire per la sua corsa.

Visto che è impacchettato e pronto a partire, aspetto il tuo indirizzo in mpalced0atthis ha scritto:Se vuoi puoi aspettare ancora un po' e provare a ricontattarla tra qualche settimana, altrimenti ti do il mio indirizzo e quando si rifà viva glielo mando io.
preferisco non tenere libri altrui sulla mensola...
potrei finire col coprirli con chissà quanti altri e dimenticarmene per mesi

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/nickypa