RINGS/RAY rilancio di 8

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

faccio ancora in tempo ad iscrivermi al n°2?
Grazie
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
alced0atthis
Uncino

Messaggio da alced0atthis »

19ka, perdonami, errore mio. Tu l'avevi già fatta la j.e.

Didone sei in lista.
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

grazie! :heartkiss:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
19Ka
Uncino
Contatta:

Messaggio da 19Ka »

19ka, perdonami, errore mio. Tu l'avevi già fatta la j.e
No problem! Io sto talmente fusa che poteva essere benissimo che mi fossi sbagliata! (consecutio a casaccio e un po' ampollosa ma non fa niente, vero? ;)
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Immagine

Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? :) Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!! :)

My Wish List
19Ka
Uncino
Contatta:

Re: RINGS/RAY rilancio di 8

Messaggio da 19Ka »

Pianeta degli Dei finito! ^__^ (rimando all je per i dettagli)
pronto per essere spedito a keoma ma.. come la/lo contatto?

----> FATTO! Contattata keoma su BC e anche qui in mp!!! <------
Ora attendo! ^__^
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Immagine

Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? :) Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!! :)

My Wish List
alced0atthis
Uncino

Grazie 19Ka! Vado subito a leggermi la j.e. :mrgreen:
Immagine

ATTENZIONE! Non sono più in Italia. Cancellatemi per favore, da tutti i ring a cui sono iscritta.
Per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP qui o su BC.com. Grazie!
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

posso iscrivermi al 6 e all'8?
grazie!
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
alced0atthis
Uncino

Iscritta anche se dell'8 non si hanno notizie da tanto tempo e non sono ancora riuscita a capire (nonostante gli mp) se sia andato perso o meno.
Immagine

ATTENZIONE! Non sono più in Italia. Cancellatemi per favore, da tutti i ring a cui sono iscritta.
19Ka
Uncino
Contatta:

Messaggio da 19Ka »

"Il pianeta degli dei" è partito ieri alla volta di keoma! ^_^ (AMO NAPOLI! Non mi hanno fatto NESSUN problema con la tariffa piego di libri!!!! :D )
Ultima modifica di 19Ka il sab feb 07, 2009 10:55 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

My Wish List
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

alced0atthis ha scritto:6 Culture Jam http://www.bookcrossing.com/journal/5901858
Alcedo, sono stata contattata da Chabbba per questo ring, perchè Lizzy non gli ha risposto (è sotto tesi ed è più brava di me a tenersi lontana dal PC :whistle: ). Dato che anch'io, in questi giorni sono messa male potresti spostarmi in fondo alla lista (con Lizzy, eventualmente) ... così poi facciamo un passaggio a mano? Grazie. :)
In bc.com sono italianeowyn
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Il ring 7 dei dialetti italiani riparte domani o all'inizio della prossima settimana. Scusate se non l'ho fatto già da almeno una decina di giorni, colpa dell'università. Rimedio prestissimo :oops:
alced0atthis
Uncino

Per Eowyn: fatto.
Immagine

alced0atthis
Uncino

E' con una certa tristezza che annuncio la chiusura del ring, lanciato per sensibilizzare sulla causa del Tibet, per mancanza di notizie da parte del corsaro che presumibilmente lo detiene da aprile scorso.

8 Buddismo Tibetano http://www.bookcrossing.com/journal/5966812
Immagine

Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Aftr8 è venuto a PordenoneLegge a Settembre... forse Pallina ha il suo numero di cellulare. :think:
alced0atthis
Uncino

Grazie a Pallina, Eowyn e Aftr8 il libro "Buddismo tibetano" è da me pronto per ripartire per la sua corsa.
Immagine

nickypa
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da nickypa »

Ho finito di leggere da un po' il ring n. 1 sul Vajont e ho provato a contattare ermy più volte sia da qui che da BCcom, ma in 2 settimane non ho avuto risposta :silenced:
Ho il suo indirizzo, ma preferisco non inviare prima di avere una sua conferma :roll:

Che faccio, ringmaster, spedisco a te? :think:
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/nickypa

Praticate gentilezza a casaccio. E atti di bellezza privi di senso!
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

nickypa ha scritto:Ho finito di leggere da un po' il ring n. 1 sul Vajont e ho provato a contattare ermy più volte sia da qui che da BCcom, ma in 2 settimane non ho avuto risposta :silenced:
Ho il suo indirizzo, ma preferisco non inviare prima di avere una sua conferma :roll:

Che faccio, ringmaster, spedisco a te? :think:

mi intrometto anche se non sono la ringmaster:
NON spedite ring al successivo se non vi risponde.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
alced0atthis
Uncino

Concordo con la Vale, meglio non spedire se non risponde. Se vuoi puoi aspettare ancora un po' e provare a ricontattarla tra qualche settimana, altrimenti ti do il mio indirizzo e quando si rifà viva glielo mando io.
Immagine

Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ermydave ha un paio di miei ring fermi da alcuni mesi e non ha risposto ai miei ultimi PM... Lascerei perdere, se fossi in voi ;)
alced0atthis ha scritto:Grazie a Pallina, Eowyn e Aftr8 il libro "Buddismo tibetano" è da me pronto per ripartire per la sua corsa.
Yeahhhhhh :dance: :dance: :dance:
nickypa
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da nickypa »

alced0atthis ha scritto:Se vuoi puoi aspettare ancora un po' e provare a ricontattarla tra qualche settimana, altrimenti ti do il mio indirizzo e quando si rifà viva glielo mando io.
Visto che è impacchettato e pronto a partire, aspetto il tuo indirizzo in mp
preferisco non tenere libri altrui sulla mensola...
potrei finire col coprirli con chissà quanti altri e dimenticarmene per mesi 8) :lol:
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/nickypa

Praticate gentilezza a casaccio. E atti di bellezza privi di senso!
Rispondi