I 4 scrittori che non riesco piú a leggere

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

moeren
Corsaro Rosso
Contatta:

Re: I 4 scrittori che non riesco piú a leggere

Messaggio da moeren »

Mi sono letto tutti i tread (non imparerò mai a scriverla bene sta parola!) i vostri messaggi insomma, e devo dire che ho provato diverse sensazioni: chi scrive che ha amato molto uno scrittore per poi arrivare più o meno a detestarlo, a me è capitata questa cosa con un musicista: Paolo Conte.
Sulla letteratura devo invece dire che ho letto diversi autori giapponesi Murakami, Kawabata e altri più recenti, ma nessuna lettura mi ha mai trovato entusiasta o mai ho provato piacere nel leggerli, eppure sono attratto dal Giappone (unico tra i paesi orientali) tant'è che ieri sera sono andato a mangiare in un sushi bar! Insomma c'ho provato ma non funziona.
De Luca mi irrita (soprattutto certo uso dei verbi), due di tre l'ho trovata inverosimile e scopiazzata se ricordo bene.
HO DONATO IL 5 PER MILLE A EMERGENCY

My Wish List
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

De Luca mi irrita (soprattutto certo uso dei verbi), due di tre l'ho trovata inverosimile e scopiazzata se ricordo bene.
Intendi De Carlo? "Due di due" o "Di noi tre"? :think: Il problema di De Carlo, secondo me, è che poi i libri sono tutti uguali.. se poi fosse stato scopiazzato, non so :no!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
moeren
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da moeren »

Si intendevo de carlo :)
HO DONATO IL 5 PER MILLE A EMERGENCY

My Wish List
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

lizzyblack ha scritto: Io ci ho pensato un po'... più che non riuscire, ci sono autori che non ho voglia di leggere. Tipo, Murakami. Il fatto è che non so se mi piaccia o no, solo che non ho voglia. Un sacco di volte in libreria ho preso in mano un suo libro, per poi rimpiazzarlo con qualcun altro :lol:
fai un tentativo, Murakami merita troppo per essere riposto senza neanche averci provato!!! **

a me succede la stessa cosa con Harry Potter, sarà che i film non mi hanno detto assolutamente nulla (e infatti gli ultimi neanche li ho guardati, tempo perso!!) ma proprio non riesco a mettermi a leggere la Rowling, mi sa di "sciapa"... pregiudizio totalmente a pelle!!!
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Va beh, io provo con Murakami e tu con la Rowling :lol: (poi diventerò anche io ossessionata da "Sotto il segno della pecora"? :think: Mmh... :P )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi