Mi sono letto tutti i tread (non imparerò mai a scriverla bene sta parola!) i vostri messaggi insomma, e devo dire che ho provato diverse sensazioni: chi scrive che ha amato molto uno scrittore per poi arrivare più o meno a detestarlo, a me è capitata questa cosa con un musicista: Paolo Conte.
Sulla letteratura devo invece dire che ho letto diversi autori giapponesi Murakami, Kawabata e altri più recenti, ma nessuna lettura mi ha mai trovato entusiasta o mai ho provato piacere nel leggerli, eppure sono attratto dal Giappone (unico tra i paesi orientali) tant'è che ieri sera sono andato a mangiare in un sushi bar! Insomma c'ho provato ma non funziona.
De Luca mi irrita (soprattutto certo uso dei verbi), due di tre l'ho trovata inverosimile e scopiazzata se ricordo bene.
I 4 scrittori che non riesco piú a leggere
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Re: I 4 scrittori che non riesco piú a leggere
Intendi De Carlo? "Due di due" o "Di noi tre"?De Luca mi irrita (soprattutto certo uso dei verbi), due di tre l'ho trovata inverosimile e scopiazzata se ricordo bene.

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- moeren
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Si intendevo de carlo 

- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
fai un tentativo, Murakami merita troppo per essere riposto senza neanche averci provato!!!lizzyblack ha scritto: Io ci ho pensato un po'... più che non riuscire, ci sono autori che non ho voglia di leggere. Tipo, Murakami. Il fatto è che non so se mi piaccia o no, solo che non ho voglia. Un sacco di volte in libreria ho preso in mano un suo libro, per poi rimpiazzarlo con qualcun altro![]()

a me succede la stessa cosa con Harry Potter, sarà che i film non mi hanno detto assolutamente nulla (e infatti gli ultimi neanche li ho guardati, tempo perso!!) ma proprio non riesco a mettermi a leggere la Rowling, mi sa di "sciapa"... pregiudizio totalmente a pelle!!!
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Va beh, io provo con Murakami e tu con la Rowling
(poi diventerò anche io ossessionata da "Sotto il segno della pecora"?
Mmh...
)

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture