Le ho fatto leggere questo libro che le è piaciuto (praticamente parla della sua infanzia/giovinezza

Avete suggerimenti?
No Harmony o simili, please
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
Questo è decisamente soggettivo, mia mamma ha più o meno la stessa età di tua nonna e i libri della Cornwell li adoraEowyn ha scritto: niente libri con descrizioni di cadaveri alla Cornwell
Come fai a conoscere questo libro? Non pensavo avesse avuto una tiratura tale da finire in libreria. Scusa la curiosità, conosco personalmente l'autrice...chia snoopy78 ha scritto:Gli incantesimi del caleidoscopio di Dory Terraneo
E' un mio ring.. ma attenzione, alla "Carramba che sorpresa", anche io conosco personalmente l'autrice!! Il libro è in alcune librerie, ma anche su IBS e BolMilonga ha scritto: /OTCome fai a conoscere questo libro? Non pensavo avesse avuto una tiratura tale da finire in libreria. Scusa la curiosità, conosco personalmente l'autrice...chia snoopy78 ha scritto:Gli incantesimi del caleidoscopio di Dory Terraneo
OT/
Come diceva Lizzy, ne ha fatto un ring che ho letto l'anno scorsoCome fai a conoscere questo libro? Non pensavo avesse avuto una tiratura tale da finire in libreria. Scusa la curiosità, conosco personalmente l'autrice...
Ecco, mia nonna... no!Milonga ha scritto:Questo è decisamente soggettivo, mia mamma ha più o meno la stessa età di tua nonna e i libri della Cornwell li adora
no, gli indiani sono tristissimi. pensi che peggio di così non possa andare, invece succede sempre di qualcosa di inaspettato e inimmaginabilmente terribile in una situazione già senza speranza.lisolachenonce ha scritto: In ogni caso, se proprio hai bisogno di altri suggerimenti, ti direi di optare per qualche autrice indiana. Il sesso, se c'è è sempre molto molto soft e sono storie avvincenti su donne con molta personalità e ricche di trame avvincenti e "saporite"...
non in quelli dell'ispettrice Delicado. Ma sono comunque un po' crudi. Farei notare che i gialli sono stati più volte scartati perché non graditi.forse in quelli della GImenez Bartlett qualche scena di sesso, non terribilmente estremo, c'è