Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Continuo a morire dalle risate ogni volta che le rivedo
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Anna Costa ha scritto:Le ho viste tutte!! Sono tante e bellissime Scusami, Emotionally, se sono stata troppo insistente, ma valeva la pena di vederle. Complimenti ai corsari napoletani!!!
Annacosta ma quale scuse...anch'io ci tenevo a farvele vedere e sono contenta di esserci riuscita...ahaha
Piaciuti i palloncini che svolazzavano dallo scatlone di libri???
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Io naturalmente scopro solo adesso questo thread!
Se fossi bionda sarei svampita. Invece sono quello con il calzino in testa nelle foto della serata, ed è più o meno la stessa cosa!
tilly77 ha scritto:Io ho avuto una j.e. di xobocop per un libriccino di De Luca ^^
Il libro è partito per un lungo viaggio in treno, e a quanto ne so è già stato letto
purtroppo il libro di azzaretto l'ho preso in una ocz di milano dove credo che sia l'autore stesso che ne porta un po' di copie... io non ho fatto la j.e. e l'etichetta che c'era è una di quelle pre-mumerate da amelie per un evento del 2007!!!!
se non ti accetta il bcid mi sa che rimane solo la possibilità di fare una nuova registrazione del libro x non perderne le tracce.
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)