Siamo piu' avanti di quanto io non pensassi!
La Civica di Parma ha una sezione di bookcrossing!
Il link e': biblioteche.comune.parma.it
libri vagabondi e' la finestra di riferimento.
Un bacione
Ro
BIBLIOTECA CIVICA DI PARMA
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Se cerchi nei vari topic troverai un'ampia discussione a proposito di questa iniziativa...
Non era stata gradita molto dai BCers e i "gestori" non erano stati molto amichevoli nei nostri confronti...
Non era stata gradita molto dai BCers e i "gestori" non erano stati molto amichevoli nei nostri confronti...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:

così facendo cercavano di animare un po' l'atmosfera e garantirsi la sopravvivenza.

Mi sono sempre ripromesso di inviargli qualche libro del bookcrossing ma non l'ho ancora fatto.

Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.