BIBLIOTECA CIVICA DI PARMA

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

BIBLIOTECA CIVICA DI PARMA

Messaggio da Ro e Principe »

Siamo piu' avanti di quanto io non pensassi!
La Civica di Parma ha una sezione di bookcrossing!
Il link e': biblioteche.comune.parma.it
libri vagabondi e' la finestra di riferimento.

Un bacione
Ro
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Se cerchi nei vari topic troverai un'ampia discussione a proposito di questa iniziativa...
Non era stata gradita molto dai BCers e i "gestori" non erano stati molto amichevoli nei nostri confronti...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

Non era stata gradita molto dai BCers e i "gestori" non erano stati molto amichevoli nei nostri confronti...
ma perchè? invidia forse?
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

I soliti idioti... invece di effettuare un qualcosa di globale (ma forse non e' politicamente corretto...) ci si attacca alle solite diatribe.
Evidentemente dobbiamo superare Bossi e tornarcene all'eta' comunale...
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

:oops: non trovo più l'argomento, credo che il buon JJ abbia dovuto archiviare un po' di cose...
8) se non ricordo male (avevo scambiato un paio di e-mail con una certa Chiara, curatrice del progetto), la loro intenzione non era di clonare il Bc, ma solo di pubblicizzare la biblioteca che non naviga in buone acque, per numero di utenti... :?
così facendo cercavano di animare un po' l'atmosfera e garantirsi la sopravvivenza.
:twisted: Tra l'altro, loro vedevano il Bc.com un po' come la solita multinazionaleamericanamangiatutto che vuole inglobare le piccole identità nazionali...
:suspect: Certo è che dopo il nostro scambio di e-mail, hanno organizzato incontri tra utenti (simil meet-up) e scopiazzato un paio d'idee.
Mi sono sempre ripromesso di inviargli qualche libro del bookcrossing ma non l'ho ancora fatto. :oops:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Rispondi