
Bene,
bobogi ha scritto: insomma tutte le cose belle che aiutano alla riuscita dei nostri incontri
Il problema è che da un po' ci eravamo risentiti dell'atteggiamento collegato a inerenze del mentelocale.
Tralasciando i noti problemi nazionali della ristorazione del Munz di Giugno, rifaccio notare che sono CINQUE anni che
-->
Qui<-- vi è scritto, con notevole confusione da parte di tutti i nuovi bookcrossers, e che personalmente so ci siamo in parte persi:
Siamo a Palazzo Ducale in piazza Matteotti,5 a Genova. Potete trovare i libri sullo scaffale dorato, nella saletta interna più piccola.[...]Ogni secondo martedì del mese c'è il meet-up alle 19.
Sono
cinque anni che non modificano una cosa che causa disguidi, visto che il Mu lo si è fatto in tutt'altri luoghi. Per me rimane solo marketing.
Gjko ha scritto:Guardate anche come sta la mensola e trattatela con cura è made-by-gjko!
e senza dimenticare la mensola...
Inoltre temo nel bailamme della volta scorsa, dove non siam riusciti un granché a comunicare, nonostante una presenza massiva di gente varia, tant'è vero che ci eravamo messi d'accordo su due diversi posti.

(mi son permesso di riesumare perché ormai di quelli del 2003, oltre a me vi son rimasti solo mattopaz, gjko campalla e pellegrina)
In tutta tranquillità, eh...

<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione.
(prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,
(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario
(corollario al corollario)».