intervengo solo per dire: GRAZIE MILLE AI CORSARI MILANESI!!

Moderatori: luna78, last-unicorn
Si potrebbe parlare delle case editrici che hanno scelto il bc come strumento di promozione (vedi PeQuod nel 2003; City lights; la Marco Valerio e le altre che hanno mutato il bc vero e proprio in un metodo di pura promozione slegata dal sito bc.com ) per invogliarli a partecipare e farsi pubblicità, dopotutto saranno presenti nello stand-case-editrici, un rimando a loro da un altro stand non credo gli faccia malequale potrebbe essere il modo giusto per chiedere i libri alle Case Editrici?? Io posso contattare l'Omino Rosso di Pordenone, ma non so come impostare il discorso!![]()
Ho visto. E dire che è già il secondo che provo...Éowyn ha scritto: @ Likeblue: ho visto che l'indirizzo della bibl di Grado risulta inesistente (bibliotecagrado@comunegrado.it) Potrebbe essere lo stesso problema che ho avuto io con la bibl di San Vito: hanno sbagliato a riportare l'indirizzo sul sito. Io ho risolto dando un colpo di telefono.
l'ha chiesto anche a me, ma come le ho detto Elisabetta non ha ancora risposto, non so se vuoi provare a scriverle anche tu... mah...Éowyn ha scritto:M'è venuta in mente una cosa: Elisabetta ha più risposto a Luna riguardo la shelf del Pilacorte? Me lo chiedeva Ikky per poter registrare i libri non registrati che sono sugli scaffali
il documento è nelle mani di chi di dovere!Éowyn ha scritto:La mail a quelli di PNlegge è stata spedita?
ok, urge spedizione a grado!!La biblioteca di Grado mette a disposizione circa 80 libri di narrativa in brossura in discreto stato che sono stati donati da vari utenti e che non saranno inseriti nel patrimonio della Biblioteca.
Poichè la sede attuale in via Oseolo 22 è molto piccola e non ci permette di immagazzinare materiali vari, i volumi dovrebbero venir ritirari quanto prima.
Bravo Likeblue! La tua perseveranza è stata premiata!!Pallina ha scritto:complimenti a likeblu!!![]()