[PNLegge] Meglio presto che mai :P

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
svampyforever
Corsaro Rosso

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da svampyforever »

scusate se sono molto-molto-molto assente...

intervengo solo per dire: GRAZIE MILLE AI CORSARI MILANESI!! :D
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Ringrazio anch'io i corsari milanesi :heartkiss:
Per un paio di settimane sarò anch'io molto assente ( :cry: ) in vista del rush finale...
Per cose urgenti contattatemi via MP!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Giornata massacrante e mal di testa terribile.
RIspondo a tutto domani, scusate.
In bc.com sono italianeowyn
Ghippa
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ghippa »

Ciao, scusate l'assenza ma sono in fase finale di tesi e a parte il lavoro obbligatorio mi sono ritirata dal mondo :)

Grazie ai corsari milanesi!
mi ero scordata di dire che se c'è bisogno di spazio per "stoccare" i libri prima del festival io ho spazio a casa.

:arrow: Valeh
quale potrebbe essere il modo giusto per chiedere i libri alle Case Editrici?? Io posso contattare l'Omino Rosso di Pordenone, ma non so come impostare il discorso! :whistle:
Si potrebbe parlare delle case editrici che hanno scelto il bc come strumento di promozione (vedi PeQuod nel 2003; City lights; la Marco Valerio e le altre che hanno mutato il bc vero e proprio in un metodo di pura promozione slegata dal sito bc.com ) per invogliarli a partecipare e farsi pubblicità, dopotutto saranno presenti nello stand-case-editrici, un rimando a loro da un altro stand non credo gli faccia male :whistle:

A Pn c'è anche la Biblioteca dell'immagine, a fine giugno posso contattarli io se volete (sono quasi vicini di casa ^^) se invece preferite fare prima non c'è problema.

un abbraccione (virtuale = fresco :wink: ) a tutti!!!
se avete qualcosa da comunicarmi vi prego fatelo via PM: non riuscirò a seguire il forum per un bel pò.

:wave:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Mi devo ancora riprendere da ieri (ho anche vomitato :( ) quindi potrei dimenticare qualcosa.

@ Corsari Milanesi: ** GRAZIE!! **

@ Pallina: ci sentiamo per organizzare la partenza per Maniago. Non ho ancora chiaro se Luna riuscirà ad essere dei nostri.

@ Likeblue: ho visto che l'indirizzo della bibl di Grado risulta inesistente (bibliotecagrado@comunegrado.it) Potrebbe essere lo stesso problema che ho avuto io con la bibl di San Vito: hanno sbagliato a riportare l'indirizzo sul sito. Io ho risolto dando un colpo di telefono.

Per le case editrici: l'idea di Ghippa mi sembra ottima. Appena mi si risistema del tutto il cervello provo a buttare giù due righe. :?
likeblue
Uncino

Messaggio da likeblue »

Éowyn ha scritto: @ Likeblue: ho visto che l'indirizzo della bibl di Grado risulta inesistente (bibliotecagrado@comunegrado.it) Potrebbe essere lo stesso problema che ho avuto io con la bibl di San Vito: hanno sbagliato a riportare l'indirizzo sul sito. Io ho risolto dando un colpo di telefono.
Ho visto. E dire che è già il secondo che provo...:shock:
Come dici tu non mi resta che telefonare.
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Mi unisco al ringraziamento ai corsari milanesi!! :D

domanda, i libri che ci vengono dati li registriamo prima noi come corsari e poi li facciamo passare per un'unica bookshelf, oppure direttamente come pnlegge?

per maniago ok, a parte che non so nemmeno da che parte andare penso sia comodo trovarsi in piscina.. penso.. :suspect:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Credo che i libri sia meglio registrarli ognuno a proprio nome e poi caricarli sulla shelf di PNlegge09 in modo da tenere il conto generale... come l'anno scorso, per capirci.

:arrow: M'è venuta in mente una cosa: Elisabetta ha più risposto a Luna riguardo la shelf del Pilacorte? Me lo chiedeva Ikky per poter registrare i libri non registrati che sono sugli scaffali

Per Maniago: Giovedì ore 8.30 in Piscina. :yes!:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto: :arrow: M'è venuta in mente una cosa: Elisabetta ha più risposto a Luna riguardo la shelf del Pilacorte? Me lo chiedeva Ikky per poter registrare i libri non registrati che sono sugli scaffali
l'ha chiesto anche a me, ma come le ho detto Elisabetta non ha ancora risposto, non so se vuoi provare a scriverle anche tu... mah... :think:
Riguardo a Giovedì, sto aspettando di sapere se qualcuno può sostituirmi, ma per ora sembra di no, purtroppo è l'unico giorno in cui siamo tutti incasinati! :( Cmq vi aggiorno all'ultimo, tanto non cambia niente una più o meno, credo! :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

Al volo, giusto per dire che Elisabetta non ha risposto neppure al mio di messaggio... :think:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
likeblue
Uncino

Messaggio da likeblue »

Bene, telefonato alla biblio di grado dove mi hanno dato ben due (!) indirizzi mail. Speriamo bene :)
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Tornate da Maniago con buone notizie :bounce: I dettagli dell'incontro sono un po' lunghi da spiegare quindi ne parliamo meglio davanti ad un piatto di buon cibo ... Giovedì 11 Giugno può andare bene come data per il MU?

Nel frattempo io e Pallina buttiamo giù due righe nei documenti di google così potreti leggerli tutti.

:arrow: La mail a quelli di PNlegge è stata spedita?
svampyforever
Corsaro Rosso

Messaggio da svampyforever »

BRAVISSIME! OTTIMO!! :mrgreen: aspettiamo di conoscere i dettagli!

PER ME GIOVEDì 11 GIUGNO VA BENISSIMO! ...IL TOP! :D
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto: :arrow: La mail a quelli di PNlegge è stata spedita?
il documento è nelle mani di chi di dovere! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ciaoooo..
c'è una mail da leggere :)

@ luna, perfetto, aspettiamo news allora!!

ah, per me l'11 va benissimo!
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

@Luna: benissimo! :)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

complimenti a likeblu!! :cheers:
La biblioteca di Grado mette a disposizione circa 80 libri di narrativa in brossura in discreto stato che sono stati donati da vari utenti e che non saranno inseriti nel patrimonio della Biblioteca.
Poichè la sede attuale in via Oseolo 22 è molto piccola e non ci permette di immagazzinare materiali vari, i volumi dovrebbero venir ritirari quanto prima.
ok, urge spedizione a grado!!
magari facciamo anche un giro in spiaggia dopo!! :P

(ah, ho provato a vedere ma non trovo gli orari..)
ciaoooo
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Pallina ha scritto:complimenti a likeblu!! :cheers:
Bravo Likeblue! La tua perseveranza è stata premiata!! :cheers:
likeblue
Uncino

Messaggio da likeblue »

almeno una ha risposto :dance: e con 80 libri :shock:

per il ritiro, la biblioteca è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.00-18.30 sabato e festivi chiuso. Mi è parso di capire che hanno una certa fretta di sbarazzarsi di questi libri quindi si potrebbe andare già lunedì (a me andrebbe bene perché sono a casa per il ponte) a prenderli, se va bene a tutti i partecipanti alla spedizione :wink:
Però bisognerebbe decidere in fretta in modo da contattare la responsabile per avvertirla.

@Pallina & Éowyn: grazie :oops:
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

uhm, non è che fanno ponte pure loro?
bhe in caso te lo diranno..

io lunedì sono via, ma se c'è bisogno di una mano per registrare e etichettare! :wink:

ciao ciao
SiL
Rispondi