Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
io ho sempre pensato che chi cerca il figlio ha più difficoltà a farlo, chi invece magari lo fa una volta "en plein air" gli riesce subito!
ci vuole talento, davvero!
complimenti!
al momento sono fin troppo giovane per fare la mamma quindi mai e poi mai mi mettere nelle condizioni da te sopra indicate... io che sono paranoica, morirei sul colpo!
ma di sicuro se si aggiunge il fattore stress diventa piu'difficile e se ci si prova epr vari mesi e non arriva allora ci si preoccupa davvero... etc...
ma ripeto... e' talmente tanto facile che non sembra vero!
io ho 30 anni e nonavevo intenzione di far figli fino almeno alla prossima estate...
ma tutto e'bene quel che finisce bene... ed ora mi tocca...
quando sara' la paranoia non lávrai, un poco di fifa si... timore del cambiamento magari e sopratutto...
TANTO BUON STRESS DA BRAVA DONNA SEMPRE A DIETA CHE VEDE LA BILANCIA SALIRE CON L' AGO E I VESTITI CHE NON TI ENTRANO PIU' E NON PUOI NENACHE METTERTI A DIETA !!!!
ma ripeto... e' talmente tanto facile che non sembra vero!
io ho 30 anni e nonavevo intenzione di far figli fino almeno alla prossima estate...
ma tutto e'bene quel che finisce bene... ed ora mi tocca...
quando sara' la paranoia non lávrai, un poco di fifa si... timore del cambiamento magari e sopratutto...
TANTO BUON STRESS DA BRAVA DONNA SEMPRE A DIETA CHE VEDE LA BILANCIA SALIRE CON L' AGO E I VESTITI CHE NON TI ENTRANO PIU' E NON PUOI NENACHE METTERTI A DIETA !!!!
al momento ho 20 anni, quindi magari tra una decina d'anni ci penserò!
è cos facile che non sembra vero, incredibile... come per magia il coniglio è nel cilindro!
però la gravidanza è una cosa così bella che tutte le cretinate sul peso passano in secondo piano.
te lo credi tu che passano in secondo piano !
1 non si deve ingrassare troppo perche' ricade sul tuo fisico e sul bambino... idem il dimagrire
2 si deve mangiare bene e non schifezze perche' vedi sopra
3 non si deve ingrassare nei primi 4 mesi perché é tutta ciccia e niente bambino e poi smaltirla é dura
etc...
pero' e' bello si...
Ah, sì? Davvero? perché non me ne sono mai accorto?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Lasciamo stare gli Ebrei e i campi di concentramento, però, è un argomento serio e non mi sembra che sia il caso di citarli in questo thread diciamo "scherzoso"...
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
c'è già qualcun'altro a raccontare simili puttanate, e anche se è presdelcon non mi sembra che ci si possa ridere su a cuor leggero
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Io sono dottore in storia delle religioni con indirizzo Storia Ebraica... vi assicuro che anche gli ebrei ci ridono sopra...
ma fate come volete... io sono l'ultima persona al mondo a prendersela a male...
in piu' ho mezzo sangue ebreo... quindi posso ridermi addosso...
tornando off topic: tu lavora!
(ogni riferimento a mail private intercorse è puramente intenzionale)
edit: mi accorgo ora che l'emo usata potrebbe sembrare un incitamento ad una nutrizione sfrenata
preciso quindi che, nella mia personalissima visione, trattasi di forcone minaccioso
irrilevante ha scritto:tornando off topic: tu lavora!
(ogni riferimento a mail private intercorse è puramente intenzionale)
edit: mi accorgo ora che l'emo usata potrebbe sembrare un incitamento ad una nutrizione sfrenata
preciso quindi che, nella mia personalissima visione, trattasi di forcone minaccioso
stamattina ho fatto addirittura 3 tavole...mancano i render ma quelli li faccio nel pomeriggio con colui che sa usare quegli infernali programmi di modellazione 3d!
adesso faccio l'ultima e poi vado a pranzo...confesso di aver mangiato un pacchetto di crackers dato che mi stavo autodigerendo!
Gwiwenneth ha scritto:Io ho gia' dato... hmmmm buono...
non so se sono io che leggo male o é la bilancia che pesa a cacchio ma mi sa che sono già scesa...
no eh... prima di festeggiare aspettiamo il responso di domani mattina... perché le cose devono essere stabili hehheh
e poi é sempre sta maledetta acqua!