stamattina la bilancia mi ha detto che sono grande!Gwiwenneth ha scritto:no eh... prima di festeggiare aspettiamo il responso di domani mattina... perché le cose devono essere stabili hehheh
e poi é sempre sta maledetta acqua!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
stamattina la bilancia mi ha detto che sono grande!Gwiwenneth ha scritto:no eh... prima di festeggiare aspettiamo il responso di domani mattina... perché le cose devono essere stabili hehheh
e poi é sempre sta maledetta acqua!
Animo, che con una laurea in chimica potrò finalmente cominciare a far battute sui morti di Chernobyl. Accidenti, non avevo mai valutato tale sbocco professionale!Gwiwenneth ha scritto:Io sono dottore in storia delle religioni con indirizzo Storia Ebraica... vi assicuro che anche gli ebrei ci ridono sopra...
ma fate come volete... io sono l'ultima persona al mondo a prendersela a male...
in piu' ho mezzo sangue ebreo... quindi posso ridermi addosso...
tilly77 ha scritto:pur non essendo molto golosa appena penso "dovrei stare a dieta" mi vengono tutte le voglie del mondo...
e mi incazzo con il mio metabolismo che una volta - panzetta a parte - bruciava senza che io facessi nulla mentre ora quando mangio come un vitello comincio a pagarla...
il mio ha rallentato dopo i 30... credevo fosse una cavolata e invece si è rivelata triste veritàfabiana ha scritto: almeno da questo punto di vista sono a posto, il mio metabolismo non ha mai bruciato!
fabiana ha scritto:il segreto sarebbe trovare un modo di non essere golosi
per me no, dopo l'ultima delusione ho preso 15 chiliMartinaViola ha scritto:l'unico rimedio per me sono le delusioni sentimentali...quando soffro non riesco più a mangiare e se mangio mi sento male quindi finisce che perdo una decina di kg in men che non si dica!
devo chiedere al mio ragazzo di attivarsi...![]()
![]()
e non ho neanche le montagne vicinolup ha scritto: 5 ore di camminata in montagna e la parola "dieta" la mandate allegramente affanculo![]()