In Che regione sei? Che corsaro sei?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

fosca
Olandese Volante
Contatta:

Re: In Che regione sei? Che corsaro sei?

Messaggio da fosca »

Diego ha scritto:
1) I Milanesi. (Gli antipatici).pure Precisi come il personaggio di Verdone, quel Fulvio che dice sempre... Magda... ah ah ah

però a me il personaggio di Mgda mi fa pensare ai piemontesi....l'accento del suo.."non ne posso più"....è torinese........

Diego
e i bolognesi ???
:twisted: :lol:
Diego
Corsaro Verde
Contatta:

Re: In Che regione sei? Che corsaro sei?

Messaggio da Diego »

I BOLOGNESI mmmm... per ragioni sentimentali che appartengono al mio ormai remoto passato, che poco hanno a che fare con il BC e molto con le bolognesi dunque, così tanto hanno inciso... per l'esattezza una cicatrice profonda all'altezza del cuore... beh da qui... nonostante io abbia capitolato tragicamente, naufragando tra le onde di un avverso destino, conservo delle Bolognesi un ricordo fantastico, essendo poi Romano (geneticamente predisposto a mangiare e bere bene, come poter solo pensare qualcosa di brutto contro la patria del tortellino?).

X lilacwhisper... sei troppo forte... ancora rido per Bertolino ah ah ah :) :) :)
Rispondi