[PNLegge] Meglio presto che mai :P

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Pallina »

eheheheh, non dire così che poi pensano che mandavo messaggi minacciosi!! :P

bene anche per me gli mp!! :wink:
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

MP :arrow: effettivamente mi sono ispirata a Pallina (che mi ha gentilmente :twisted: invitato al primo MU)
KappaVu :arrow: ok rispondo io poi vediamo cosa dicono e ci arrangiamo per il ritiro!!

Etichette: potrei già cominciare a stampare quelle "donato dalla biblioteca di Udine" e cominciare a registrare libri...Pallina mi mandi l'immagine per favore??
Io registrerei i libri semplicemente con titolo/autore e poi come je metterei "donato dalla biblioteca di XY (link cliccabile al loro sito, se esistente, o loro indirizzo e-mail) in occasione di PordenoneLegge 2009"
(scusate se sembro ansiosa ma devo già rimettermi a studiare e vorrei riuscire a sistemare i libri un po' alla volta :roll: )...
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Sono di corsissima...

Ha risposto di sì anche Biblioteca dell'Immagine :bounce:

Per le etichette: io parte dei miei libri li ho già registrati e sono d'accordo con Alice. Per i volumi piccoli meglio prendersi avanti ;)
Propongo una minietichetta anche per le case editrici sullo stile di quelle delle biblioteche. :)
In bc.com sono italianeowyn
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

aly24j ha scritto:MP :arrow: effettivamente mi sono ispirata a Pallina (che mi ha gentilmente :twisted: invitato al primo MU)
KappaVu :arrow: ok rispondo io poi vediamo cosa dicono e ci arrangiamo per il ritiro!!

Etichette: potrei già cominciare a stampare quelle "donato dalla biblioteca di Udine" e cominciare a registrare libri...Pallina mi mandi l'immagine per favore??
Io registrerei i libri semplicemente con titolo/autore e poi come je metterei "donato dalla biblioteca di XY (link cliccabile al loro sito, se esistente, o loro indirizzo e-mail) in occasione di PordenoneLegge 2009"
(scusate se sembro ansiosa ma devo già rimettermi a studiare e vorrei riuscire a sistemare i libri un po' alla volta :roll: )...
ecco l'etichetta...
Immagine

benissimo per le case editrici, grandi!!
preparo le etichette anche per loro ;)
ciao ciao

dimenticavo, può servire un'etichetta stile quella delle biblio ma con il libretto bianco? viene meglio per chi deve stampare in bianco e nero..
fatemi sapere che modifico ;)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

Di ritorno dal solito buco spaziotemporale che mi inghiotte periodicamente... :P

Per rispondere alle domande che avete fatto n pagine fa:
** ho sempre parlato di bandiera riferendomi a quelle che già esistono e girano fra i vari mu italiani, ma di fatto intendo solo il logo stampato su stoffa, che poi si può usare come bandiera, oppure appendere davanti o dietro al banchetto.
Se invece si decide per l'utilizzo del pvc, non ci sono limiti di dimensioni, è un materiale comunque flessibile e può essere tagliato di qualsiasi dimensione... nel caso chiedo al valehmoroso ( :lol: ) che se ne intende di sicuro di più di noi, quale grandezza può fare al caso nostro.
** per le etichette, non ci sono problemi eventualmente a stamparne 2-3 tipi diversi. Sapendo che ne vengono circa 500, si può decidere di farle tutte con il BCID (magari scegliendo un paio di loghi diversi di pnlegge) oppure metà così e metà di altro genere ("libro donato da...", o "libro gratis" ...).
Forse potremmo fare una stima dei libri che avremo da etichettare e in base a quella decidere cosa viene più comodo...
** e infine magliette!
Dunque, innanzitutto per mantenere i colori di bc e pnlegge ci sono due alternative:
1. maglia gialla e logo/scritte nere
2. maglia nera e logo/scritte gialle
... io personalmente opterei per la seconda, un po' perchè il giallo non mi piace molto, un po' perchè le maglie nere sono più facili da trovare rispetto a quelle gialle (la regia mi conferma che è meglio che ce le compriamo noi, ordinandole dai fornitori all'ingrosso si è vincolati ad un certo numero di maglie per ogni taglia e poi bisogna aggiungere le spese di spedizione).
Poi, per le opzioni di stampa che avete proposto (nick, link del sito ...), non ci sono problemi, ci sono solo delle piccole differenze di prezzo a seconda del lavoro/materiale:
- 2,50 € logo + nick tutto davanti
- 3,00 € logo + sito + nick tutto davanti
- 3,50 € logo + sito davanti, nick dietro.
** dimenticavo! Il cartello "Si ringrazia per la collaborazione..." e nominativi/loghi di chi ci ha donato i libri... se anche il valehmoroso può metterci il suo logo (in effetti anche lui ci aiuta...) ce lo regala lui, professional in forex. :wink: Vedete voi, altrimenti lo facciamo a mano o lo stampiamo in modalità "casalinga".

ps: il valehmoroso ha apprezzato molto i vostri ringraziamenti! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:doh: Dimenticavo un'altra cosa!
Luna e io abbiamo avuto la sorpresa di scoprire che un nostro amico ha pubblicato un libro!
Essendo arrivato fra i primi 3 in un concorso nazionale, il premio era la pubblicazione :D
Si tratta di un racconto fantasy, moolto ben scritto... qui trovate il link a IBS (è in vendita lì o alla Libreria San Giorgio), quanto prima ci organizzeremo con la recensione.
Insomma, l'autore è di Pordenone, lo conosciamo bene, il libro è piccino ma molto bello... perciò... Reading! Incontro con l'autore! :dance:
Se riuscissimo a farlo inserire ufficialmente nel programma sarebbe il massimo, ma altrimenti non pensate che sarebbe possibile organizzarlo comunque "ufficiosamente" al Pilacorte? :mrgreen:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”

Immagine
Vero Sagittario
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao!!
ma che bello valeh, quante news!!

pensieri sparsi..
il cartellone, assolutamente si al logo/nome del valehmoroso, anche se non facesse lui il cartellone, visto che ci da una grossa mano!

bandiera... non so, a livello di "comodità" voterei per la stoffa, più pratica da trasportare e mettere via, non mi sembra che venga troppo piccola, comunque, mi rimetto alla maggioranza, sappiate solo che io non ho posto per tenere un mega cartellone in pvc!! :P

per le etichette, anche secondo me conviene scegliere un paio di loghi e stamparle, io le ho preparate con tutte le immagini, giusto per avere la possibilità di scegliere quelle che ci piacciono di più..
500 sarebbe il conto stampando quelle grandi vero?
io direi che con le piccole ci possiamo arrangiare.. anzi pensavo, se qualcuno ha la possibilità di fare acquisti più all'ingrosso e comprare un po' di carta da etichette da dividere tra di noi.. io credo di poter scroccare al moroso almeno un po' di fotocopie b/n...

magliette, forse farle gialle ci confonde troppo con quelli del pnlegge, magari non apprezzano, nera con stampa gialla mi piace, domanda, avere tutto (logo + nome + sito) dietro è una richiesta troppo sbattimentosa? :P

reading e incontro con l'autore sarebbe bellissimo, essere inseriti nel programma ci darebbe una mano dal punto di vista "pubblicitario", altrimenti ci organizziamo noi! ;)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Per punti sparsi:

La bandiera è più comoda, sicuramente. Il PVC resistente (al limite ho lo spazio per tenerlo)... sondaggiamo?

Il logo della ditta del valehmoroso lo mettiamo di sicuro! :mrgreen: Ci mancherebbe altro! :P Il forex mi piace come idea (almeno non si rovina se c'è brutto tempo ... :? )

Magliette
: voto per Sito/nick/logo. Credo che il costo tutto dietro/tutto davanti sia lo stesso ... in fondo basta girare la maglia prima della stampa :P Tutte nere mi piacciono (ok, io sono fissata col nero e non faccio testo :P ).

Reading informale al Pilacorte: ok! sempre ben accetti i nuovi scrittori :mrgreen: (PS: si è più saputo nulla per la fumettista?).

Etichette: come dicevo io ho già alcuni libri registrati, alcuni dei queli con etichetta con BCID... Quindi mi stampo per conto mio le etichette fatte da Pallina con il logo PNlegge per questi qui e me le gestisco.
Quelle con i ringraziamenti (che sono piccole): posso comprare io la carta adesiva - ve la do al prossimo MU - e poi ognuno si stampa quelle che servono (per le biblioteche o per le case editrici). Quindi ci sarebbero da stampare solo quelle grandi con il logo PNlegge, giusto?
L'idea di farne con il logo bianco per chi stampa b/n è ottima perfetta!
Caso a parte per Maniago... dovrebbero fornirci loro tutto, salvo ripensamenti. Stiamo a vedere. :think:

** ** ** Dobbiamo sentire il Cafè Letterario!! Magari ci danno una mano pure loro ;) E se il banchetto lo mettessimo nelle loro vicinanze? Così possiamo chiedere per la corrente elettrica... ** ** **
svampyforever
Corsaro Rosso

Messaggio da svampyforever »

Bandiera: il pvc è indubbiamente più resistente, ma la bandiera più "flessibile", sia in senso fisco: per riporla e trasportarla, sia riguardo all'uso che se ne può fare (essere bandiera vera e propria, fare da fondale al nostro banchetto, coprire le gambe del banchetto, ...).
La differenza di misure tra logo su stoffa e logo su pvc qual era?

Magliette: mmm...lo so che mi cazzierete perchè seguo poco, ma....la dimensione del logo sulla maglia è grande (bersaglio sulla pancia/schiena, per intenderci) o piccolo tipo pin sul petto insieme a sito e nick?
nel primo caso opterei per logo grande davanti e nick e sito dietro, nel secondo...non so perchè me lo ero sempre figurato grande... :think:
comunque: nere con scritte gialle mi piace molto-molto! :wink:

Ditta del valehmoroso: oooh yessss! ci mancherebbe altro! e sempre sempre grazie!

Reading: yes! mi piace! ...ma poi ci mette anche qualche copia a disposizione da liberare?

Etichette: come al solito non ho capito chi stampa cosa! :oops: ...in ogni caso posso provare a chiedere qui a Venezia, dove per noi poveri studenti di architettura ci sono millemila copisterie in agguerrita competizione tra loro, che prezzo mi fanno per la stampa su carta adesiva (chiedo sia a colori che b/n)

IO, OLTRE A CONTATTARE LE BIBLIOTECHE DI ODERZO E CONEGLIANO (che poi non hanno neanche risposto) NON MI SONO SBATTUTA PIù DI TANTO A MANDARE E-MAIL AD ALTRE BIBLIO DEL CIRCONDARIO, MA SE UN'ANIMA PIA TRA VOI VOLESSE FARLO (anche a mio nome, tanto la GMail è sempre quella!) IO POI MI OFFRO AD ANDARE A PRENDERLI O A PARLARCI E CONTRATTARE LIVE SE NECESSARIO! (es. Vittorio Veneto, Fontanelle, Ormelle, Susegana, Godega Sant'Urbano, Pieve di Soligo, San Vendemiano, San Polo di Piave, San Pietro di Feletto, Codognè, Cordignano ...anche a Treviso, Mogliano Veneto e Preganziol sono sulla mia tratta ferroviaria! Alcune sono piccoline, ma magari se ne cava comunque qualcosa!) ...SCUSATEEEEE! :oops:
GIURO CHE AD AGOSTO MI FACCIO PERDONARE E REGISTRO, RELEASO E ETICHETTO TUTTI I LIBRI CHE VOLETE!

EDIT: MI PIACE L'IDEA DI PIAZZARCI IN PIAZZA DELLA MOTTA FUORI AL CAFFè LETTERARIO, BISOGNA SOLO VEDERE SE ABBAIMO COPERTURA DELLA RETE WI-FII DEL COMUNE! :D ...E POI SE PIOVE? Lì NON CI SONO PORTICI.... SIAMO "GAZZEBATI"?
Ultima modifica di svampyforever il lun giu 22, 2009 1:35 pm, modificato 1 volta in totale.
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Eeeh quanta roba da leggere: vado a caso...(e magari mi sovrappongo alla Svampy, che ha scritto nel frattempo)
Magliette: a me va benissimo il nero Immagine...Però mi piaceva di più l'idea del logo+sito davanti e nick dietro (fa troppo calciatore?? :P )
Cartellone: ovviamente incluso il valehmoroso, bellissimo se fatto "professionalmente"!!! E graaazie ancora!
Etichette: io avevo pensato così->stampa professionale di quelle PNLegge con uno o più immagini, senza BCID. Chi registra i libri usando le prenumerate magari le stampa su carta A4 adesiva (io ne ho una confezione a casa, se serve a qualcuno posso portarla) e usa quelle per attribuire i numeri ed identificare i libri...Altrimenti cmq dovremmo identificare i libri a mano e poi ricopiare il BCID sulle etichette. Se riuscissimo a stampare anche il "donato da" professionalmente, meglio. Però magari facciamolo per le donazioni ingenti (per Udine ci son pochi libri, faccio io). Poi dipende anche dai tempi, considerando anche agosto di mezzo non vorrei trovarmi come una pazza a dover registrare/etichettare i libri a metà settembre :o
Bandiera l'idea di usarla come coprigambe mi piace, a questo punto stoffa o pvc è indifferente!
Tutto il resto: ci sono notizie dell'incontro con gli organizzatori? Giusto per sapere quanto possiamo fare "al di fuori" del programma senza dare fastidio (sarebbe bello un incontro con l'autore :yes!: )
Altro: mi piacerebbe, al prossimo MU, parlare con qualuno che era a Pisa (Lunaaa), giusto per capire come si approcciava il discorso della registrazione "al volo" (si lasciava l'uso del pc alle persone, si registrava direttamente, si lasciava un bigliettino con i dati appuntati - che poi uno si dimentica il nick/password di registrazione)
Ultima modifica di aly24j il lun giu 22, 2009 11:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

Il nero ci trova tutte d'accordo per le magliette mi sembra :D (tra l'altro ha ragione Pallina, forse gialle si "confondono" un po' con quelle ufficiali di pnlegge), per il resto... il logo è piccolo (tipo 5x5 cm o simile), e per "l'impaginazione" :P a me piace molto logo+sito davanti in alto a sinistra, nick dietro sulla spalla destra... bisognerà riuscire a tirare le fila delle preferenze!! :shock: :P

Bandiera... boh! Per l'uso che dobbiamo farne alla fine si prestano entrambe le soluzioni... l'unica cosa da tenere in conto è che la stoffa bisogna comprarla e soprattutto bisogna cucirne i bordi... e tipo per me che sono incapace questo è un grosso problema! :P

Etichette... io avevo sempre pensato di far stampare su adesivo quelle di questo tipo (magari scegliendo 2-3 loghi diversi)
Immagine
però è anche vero che poi bisogna scriverci a mano il bcid... potremmo farle stampare come dice aly in versione senza bcid, più magari un po' di quelle "donato da" (soprattutto per le donazioni più numerose), facendo un calcolo di quante ce ne servono (io i miei libri (circa 65 + quelli dell'Omino Rosso) li sto già etichettando quindi non me ne servono), che dite?

Sul coinvolgere il Caffè Letterario non so... non è che poi si creano "attriti" con il Pilacorte? :think:

Immagine
Vero Sagittario
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

se il logo è piccolo va bene davanti anche a me.. ;)
ho fatto una prova veloce, io mi immaginavo una cosa del genere.. (no fate caso alle proporzioni delle scritte, è fatta al volo.. :P

Immagine
cliccate per vederlo un po' più grande.. ;)

ah, io non mi metterei in zona Caffè Letterario, li di solito mettono il tendone per i bambini e non c'è il passaggio che c'è dalle parti del municipio..
ma questa è una cosa che possiamo decidere noi? credo che siano gli organizzatori a dirci dove metterci, no?
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Scusate se sono un po' sparita, mio padre si incontrava in questi giorni con il signore che organizza PNlegge, gli ho preparato un foglio A4 con tutto quello che abbiamo detto qui riguardo le cose da chiedere, quindi IN TEORIA, non dovrebbe dimenticarsi nulla! :whistle: :P
Ora sono a Milano, ma appena torno e ci parlo direttamente vi riferisco le ulteriori news. Compreso il luogo, se ci arrangiamo, se ci danno un "tetto", come fare per la corrente e internet. Tra l'altro a proposito della connessione, io ho controllato un po' di giorni fa, ma non sono mica riuscita a collegarmi nemmeno lì del Municipio... :think: ho il sospetto che quella del wiireless sia la solita sparata di chi vuol farsi bello promettendo e ovviamente non mantenendo :evil: in caso dovremo pensare a come attrezzarci, io cmq l'ho messo come "punto all'ordine del giorno" quindi vi farò sapere cosa ci dicono anche per questo! :)

Riguardo alle magliette, benissimo nere (da Tezenis se ne trovano ad ottimo prezzo! :wink: ), a me piacerebbe il libretto (e forse il sito :think: ) sul davanti e il nick dietro. Ma mi rimetto alla maggioranza!!! :)

Per le etichette... ammetto di non aver ancora iniziato a registrare i libri dei corsari milanesi e i miei :whistle: ma lo farò al più presto perchè anche per me ci sarebbe il proposito di non trovarmi all'ultimo con tutto da fare! :whistle: :P
Su cosa stampare mi rimetto anche qui alla maggioranza... già che ce ne siano in carta adesiva per me è fantastico! :D
Per le altre mi approprierò della stampante dell'ufficio del papy :P

Bandiera: non avendo macchina da cucire e quindi non potendo fare nulla di manuale in quel senso voto per il pvc... ma è solo perchè appunto non potrei propormi per rifinirla dopo! Riguardo alla praticità mi sembrano entrambe ottime! :D

Ok, bellissimo posto inutile... :whistle: :oops: ci risentiamo a fine settimana per gli aggiornamenti! :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Spero di non dimenticare niente:
- bandiera: di stoffa è più comoda, per cucire gli orli basterebbe un corsaro o una corsaromamma volontari, al massimo io non ho la macchina da cucire (tanto non la so usare :P ), ma, essendo alta, come mi hanno detto qualche giorno fa, 1 metro e un gingerino :eh?: (evidentemente per 'sti friulani considerano gli analcolici solo unità di misura... :cheers: ) sono diventata bravissima a fare gli orli ai pantaloni a mano, ovviamente accetto il pagamento in libri :wink:

- etichette: io non ho la stampante, quindi se li stampa qualcun altro a me va decisamente meglio

-magliette: decisamente nere, io voto per logo e sito davanti, nick dietro (se propongo logo + nick davanti (tipo quello di pallina), ma sito dietro... per una propaganda a sandwich...qualcuno si arrabbia :oops: )?

- ringraziamento al valehmoroso: mi sembra il minimo :notworthy: :notworthy: :notworthy:

- in settimana dovrei passare al banco libero per vedere se hanno un po' di libri da regalarci, nel caso, vista la mia difficile rlazione con il pc :crashcomp: , qualcuno potrebbe farmi un modello di etichetta "Donato dal Banco Libero di Udine" con il logo del libro... grazie :heartkiss:

- incotro con l'autore: ottima idea

- per la connessione: se non c'è il wireless io ho una chiavetta della wind
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
likeblue
Uncino

Messaggio da likeblue »

Magliette: nere vanno benissimo e pure io opto per lo stile "calciatore". Per il davanti mi piace il disegno fatto da Pallina, senza nick ovviamente.

Bandiera: per me meglio in stoffa....anche perché qualcuno aveva tirato fuori l'ipotesi sbandieratori.... :think: :lol:

Speriamo che vada in porto l'idea dell'incontro con l'autore....
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Per la bandiera: io non so cucire. Se Ikky si offre ben venga (i libri per il pagamento si trovano :P)

Etichette: a questo punto direi che Il Valehmoroso potrebbe stamparci le grandi senza BCID e per il resto facciamo tra di noi? :think: Al limite io posso farne anche per qualcun altro (es. Ikky senza stampante) appena ho la carta adesiva ;)

Maglie: Tezenis? C'è a PN?? Dio, quanto vivo fuori dal mondo :lol:

Case editrici: appena un prof mi fissa il colloquio mi metto d'accordo con Ed. Scienza. Becco Giallo ha risposto! :dance:
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

per la bandiera se serve fare l'orlo posso recuperare una macchina da cucire e farmelo fare.. ;)
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Se c'è una macchina da cucire con volontario che la sa usare direi che è più facile...

So che forse non c'entra molto, ma che ne dite del prossimo mu a Udine il 10 luglio per la notte bianca? Avevo aggiornato il post, ma mi ha risposto solo aly

viewtopic.php?f=41&t=22872
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Ormai apro prima la posta Bookcrossing che la mia: Becco Giallo offre una cinquantina di libri :shock: Brava Éowyn!!
Io ho risposto alla Kappa Vu ma al momento niente... :whistle:
Per le etichette senza BCID, per me va benissimo, Pallina aveva già preparato quelle elaborate vero (quelle senza spazi per rilasciato il...da...)?
(per Pallina: ma dove hai trovato le immagini di PNLegge? Volevo aggiungerle alle mie je - ho iniziato a registrare i libri - ma non riuscivo a ehm copiarle)...
Per i libri registrati: quando li passiamo sulla shelf di PNLegge? Li Cesviamo (non mi ricordo più cosa si era detto in proposito...sto invecchiando!)??
Sto leggendo:

WishList
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

wow, grande becco giallo!!

ali per le immagini è vero non si riescono a salvare facendo con il tasto destro del mouse, io le "catturo" con il tasto stamp e poi le incollo nel programma di grafica e rifilo il contorno..
fammi sapere quali ti servono e te le posto..
anzi, magari vedo di raggrupparle tutte insieme alle etichette in un'unica pagina..
vi aggiorno più dopo.. :P
Rispondi