Di ritorno dal solito buco spaziotemporale che mi inghiotte periodicamente...
Per rispondere alle domande che avete fatto n pagine fa:

ho sempre parlato di bandiera riferendomi a quelle che già esistono e girano fra i vari mu italiani, ma di fatto intendo solo il logo stampato su stoffa, che poi si può usare come bandiera, oppure appendere davanti o dietro al banchetto.
Se invece si decide per l'utilizzo del pvc, non ci sono limiti di dimensioni, è un materiale comunque flessibile e può essere tagliato di qualsiasi dimensione... nel caso chiedo al
valehmoroso (

) che se ne intende di sicuro di più di noi, quale grandezza può fare al caso nostro.

per le etichette, non ci sono problemi eventualmente a stamparne 2-3 tipi diversi. Sapendo che ne vengono circa 500, si può decidere di farle tutte con il BCID (magari scegliendo un paio di loghi diversi di pnlegge) oppure metà così e metà di altro genere ("libro donato da...", o "libro gratis" ...).
Forse potremmo fare una stima dei libri che avremo da etichettare e in base a quella decidere cosa viene più comodo...

e infine magliette!
Dunque, innanzitutto per mantenere i colori di bc e pnlegge ci sono due alternative:
1. maglia gialla e logo/scritte nere
2. maglia nera e logo/scritte gialle
... io personalmente opterei per la seconda, un po' perchè il giallo non mi piace molto, un po' perchè le maglie nere sono più facili da trovare rispetto a quelle gialle (la regia mi conferma che è meglio che ce le compriamo noi, ordinandole dai fornitori all'ingrosso si è vincolati ad un certo numero di maglie per ogni taglia e poi bisogna aggiungere le spese di spedizione).
Poi, per le opzioni di stampa che avete proposto (nick, link del sito ...), non ci sono problemi, ci sono solo delle piccole differenze di prezzo a seconda del lavoro/materiale:
- 2,50 € logo + nick tutto davanti
- 3,00 € logo + sito + nick tutto davanti
- 3,50 € logo + sito davanti, nick dietro.

dimenticavo! Il cartello "Si ringrazia per la collaborazione..." e nominativi/loghi di chi ci ha donato i libri... se anche il
valehmoroso può metterci il suo logo (in effetti anche lui ci aiuta...) ce lo regala lui, professional in forex.

Vedete voi, altrimenti lo facciamo a mano o lo stampiamo in modalità "casalinga".
ps: il
valehmoroso ha apprezzato molto i vostri ringraziamenti!