Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Allora, la nuova lista e' sul Journal, ma mi ricordo solo pochi nomi, quindi chiedo agli iscritti di questo ring di controllare ed eventualmente farmi sapere se li ho persi per strada e vogliono essere ri-inseriti.
Naelegia mi ha scritto che spedira' il libro dopo il 18 agosto, la prossima in lista e' Tilly (che ringrazio per avermi fatto notare che c'era un problemino ).
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Io ho intanto finito di leggerlo e ringrazio tantissimo JamsODonnellToo per avermi dato quest'occasione: mi è piaciuta molto la scrittura di Zucconi e soprattutto mi sono innamorata di Cavallo Pazzo
Ho contattato i due in lista che ancora non lo hanno letto: BondJamesBond e pasdedeux.
Se non si fanno vivi e al ringmaster va bene, chiedo l'indirizzo a shahrazad
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]