Per punti le decisioni prese al MU da noi cinque (Aly, Éowyn, Ghippa, Ikky e Likeblue)

La stoffa - in cotone - per la
bandiera la compra/orla Ghippa. Abbiamo optato per un giallo vivace
tipo questo.

Le
maglie. Il sito da mettere sotto o sopra il logo, per noi, è quello americano
http://www.bookcrossing.com. Al limite entrambi, ma non solo quello italiano.
Abbiamo parlato della possibilità di far stampare delle magliette "carine", anzicchè quelle classiche sportive (per poterle sfruttare di più), ma poi ci siamo ricordati del clima simil-artico dello scorso anno. A questo punto abbiamo convenuto che le magliette sportive sono più comode per infilarci sotto qualcosa a manica lunga. Ma dato che siano corsare-fashion (sono certa che Svampy avrebbe approvato) ci siamo dette: e se ce facessimo stampare due?

Tanto le maglie e le stampe sono a nostro carico e non abuseremmo della generosità del Valeh-moroso.

Risultato

L'idea é che ognuno si procuri la/e maglia/e nera/e in cotone che meglio crede per far stampare quel che preferisce (solo logo o logo+nick) a proprie spese.

Valeh, tutto ciò, comuqnue è vincolato dalla possibilità di fare ciò. Puoi chiedere al tuo moroso se ci sono problemi per i tipi di maglia e se per lui fosse un problema (es) stampare due maglie con il nick Éowyn?
Riusciranno, tra l'altro, a mettermi l'accento? Ehm.

Spedisco la mail a Vastagamma per vedere se ci disegnano il
logo. Non l'avevo fatto perchè Violet aveva proposto di chiedere ad amici, ma io non saprei a chi domandare e Violet è un po' che non si sente
Registrazione libri: anarchia!

No, scherzo: democraticamente abbiamo deciso che ognuno si gestisce come meglio crede/gli è più comodo. Se volete registrare a nome di PNlegge, fatelo; se volete farlo a nome vostro, fatelo; stessa cosa per i rilasci: a vostro discrezione se farla a vostro nome o con PNlegge.
Unica decisione dittatoriale: ad un certo punto caricate i libri nella shelf di PNlegge per tenerne il conto (per l'accesso: mail di gmail e password di gmail).

Ho 16€ di
fondo cassa, sappiatelo.
Prossimo MU Giovedì 30 Luglio: può andare bene a molti se non a tutti? Dobbiamo cercare di essere il più possibile.

Vale, credi che il tuo moroso potrebbe venire? Sarebbe comodo fargli qualche domanda e metterci d'accordo in una sola volta per le scadenze.

Oltretutto credo che ci serviranno ben oltre le 500 etichette previste: siamo già a circa 400 libri tra me, Aly, Ghippa e Likeblue.
Non credo ci sia altro.
Edit, a no, dimenticavo. A me va bene qualsiasi cosa scegliate, tra topo, spina, ecc...