Ciao a tutti!
Qualche piccolo aggiornamento: Riccardo (lo scrittore che vi abbiamo presentato all'ultimo meet up), seguendo la proposta fatta durante la cena al Pilacorte, ha provveduto a contattato un'associazione che si occupa di "letture creative" perchè pare siano molto bravi nel rendre i romanzi che interpretano.
La disponibilità che hanno dato è per venerdì o sabato, noi pensavamo che farlo venerdì o sabato sera sarebbe perfetto perchè ci permetterebbe di assistere alla lettura senza preoccuparci del banchetto, voi che dite? Ovviamente questo compatibilmente anche con la disponibilità del Pilacorte. In settimana io e Valeh dovremmo riuscire a passare per chiedere se anche a loro può andare bene così da rispondere a Riccardo all'inizio della prossima (deve dare una risposta a queste persone con un certo anticipo).
Inoltre potremmo riuscire ad avere un aggancio-incontro con una giornalista del Messaggero interessata all'argomento bookcrossing/presentazione libro!

appena ne so qualcosa di più vi informo e ci organizziamo!
Riguardo agli incontri ai quali vorrei partecipare mi sono segnata:
Sabato ore 11:30 - Italians con Severgnini
Sabato ore 15:30 - Daria Bignardi
Domenica ore 18:00 - Incontro con David Lodge (chissà se Theut riuscirà ad organizzarsi per venire a sentirlo, l'orario di certo non l'aiuta con il rientro a Milano!

)
Poi mi piacerebbe assistere al Fight Writing e forse ad un paio di altre cose, ma non sono fondamentali, quindi credo ci potremo giostrare un po' come viene all'ultimo minuto! Se ce la faccio bene altrimenti sopravviverò!