Oggi in una delle solite poste non mi hanno voluto spedire il piego (ed eran già pronti con l'affrancatura da € 5,20
 ). Stavolta l'impiegata mi ha dato una spiegazione abbastanza "circostanziata": hanno avuto problemi con dei pieghi (?) e chiamato la direzione di Udine (strano, a Udine centrale han sempre fatto i pieghi), che ha dato indicazioni di non fare pieghi ai privati, perché sono riservati alle case editrici (le ho spiegato che gli editori hanno la tariffa a 1/2 ma
 ). Stavolta l'impiegata mi ha dato una spiegazione abbastanza "circostanziata": hanno avuto problemi con dei pieghi (?) e chiamato la direzione di Udine (strano, a Udine centrale han sempre fatto i pieghi), che ha dato indicazioni di non fare pieghi ai privati, perché sono riservati alle case editrici (le ho spiegato che gli editori hanno la tariffa a 1/2 ma   ) e comunque i libri dovrebbero essere spediti "nudi" solo con la fascetta dell'indirizzo. Figurarsi come (e quanti) arriverebbero a destinazione.
 ) e comunque i libri dovrebbero essere spediti "nudi" solo con la fascetta dell'indirizzo. Figurarsi come (e quanti) arriverebbero a destinazione.Ho controllato il sito delle poste: le info (imboscatissime) son sempre le stesse. Dopo proverò a passare in un'altra posta...

).
 ).

Vero Acquario
Vero Acquario
 poi sono passata alle buchette
  poi sono passata alle buchette  

Ero preoccupata dal fatto che avrei riempito troppo la cassetta, ma dalle je so che almeno due sono arrivati già oggi, sani e salvi
 Ero preoccupata dal fatto che avrei riempito troppo la cassetta, ma dalle je so che almeno due sono arrivati già oggi, sani e salvi