Oggi in una delle solite poste non mi hanno voluto spedire il piego (ed eran già pronti con l'affrancatura da € 5,20

Ho controllato il sito delle poste: le info (imboscatissime) son sempre le stesse. Dopo proverò a passare in un'altra posta...

Moderatori: lizzyblack, Gjko
farei anch'io così....comunque ti confermo che ne ho spediti due proprio stamani, portati all'ufficio già con i francobolli attaccati (da 1.28 - ma perché metti francobolli per una totale di 5.20 ?) sulla solita busta marrone con le bolle, senza alcuna difficoltàaly24j ha scritto:Ho controllato il sito delle poste: le info (imboscatissime) son sempre le stesse. Dopo proverò a passare in un'altra posta...
in effetti è quello che faccio ogni volta che le dimensioni della busta lo consentono, ma solo presso gli uffici postali che ho già verificato di persona non facciano storie con questa tariffa: non imbucherei mai un piego presso un ufficio postale che non conosco o - peggio - che abbia in passato rifiutato questa tariffa, perché potrebbero sempre rimandarlo al mittente !MartinaViola ha scritto:comunque non c'è bisogno di andare alla posta, affrancate con 1, 28 € e imbucate!
io uso le sempre le stesse 2 buche delle lettere (un pò come usare sempre lo stesso ufficio postale) e i libri sono sempre giunti a destinazione ... ma anche io non cambierei le buche che usofosca ha scritto:io non mi fido a imbucarli, ma ora ho trovato un paio di uffici postali che non fanno storie e uso sempre quelli....![]()
![]()
Era l'impiegata già pronta con l'etichetta da 5,20 EuroTowandaaa ha scritto:(da 1.28 - ma perché metti francobolli per una totale di 5.20 ?) sulla solita busta marrone con le bolle, senza alcuna difficoltà
anch'io uso sempre la stessa e i libri sono sempre arrivati a destinazione!fabiana ha scritto:io uso le sempre le stesse 2 buche delle lettere (un pò come usare sempre lo stesso ufficio postale) e i libri sono sempre giunti a destinazione... ma anche io non cambierei le buche che uso
Io invece ho provato ad imbucare anche dove mi hanno detto che non si poteva, e il piego è arrivato in 24hTowandaaa ha scritto:non imbucherei mai un piego presso un ufficio postale che non conosco o - peggio - che abbia in passato rifiutato questa tariffa, perché potrebbero sempre rimandarlo al mittente !
hai proprio ragione Aly!aly24j ha scritto:Scusate lo sfogo...Ma credo che nessuno più dei corsari possa capire le sofferenze dell'utente postale
Tra la prima e la seconda posta sono passata a casa a stamparmeli anch'io (e a recuperare, fiduciosa, il secondo piegoMartinaViola ha scritto:sono andata alla posta con gli screenshot del sito della post stampati per poter dimostrare che la tariffa non è riservata agli editori
poche settimane fa anch'io ho spedito due pieghi mollandoli sul banco dell'ufficio postale di Milano cordusio (di solito affranco e infilo nella buca, ma stavolta erano troppo grossi).Éowyn ha scritto:I Ero preoccupata dal fatto che avrei riempito troppo la cassetta, ma dalle je so che almeno due sono arrivati già oggi, sani e salvi