1° BCSWAP a tema: settembre 2009
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:
Re: 1° BCSWAP a tema: settembre 2009
Che carini Faby davvero bello in bracciale...
Lostris tu hai spedito ma il tuo pacco non è ancora arrivato? è questo che volevi dire? scusa ultimamente sono un pò rimba
Lostris tu hai spedito ma il tuo pacco non è ancora arrivato? è questo che volevi dire? scusa ultimamente sono un pò rimba
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Corsara dal 22 aprile 2008
-
- Corsaro Verde

conteneva un bellissimo biglietto con i micini, una quantità industriale di tisane e thè, un DVD del film 'Ti presento i miei', un ricattario con ricette autunnali, e un bellissimo pacchetto verde con nastro dorato e con 'Cime tempestose' dentro....NON HO PAROLE!!!!!!!!

GRAZIE MICKYMICKY E' STUPENDO!!!!!!!!
allora ho mandato il mio pacco a Eowyn, alla quale non è ancora arrivato... :Emotionally ha scritto: Lostris tu hai spedito ma il tuo pacco non è ancora arrivato? è questo che volevi dire? scusa ultimamente sono un pò rimba

ps. quanto prima faccio e metto foto

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Il pacco di Lostris è arrivato ieri, ma solo oggi ho trovato il tempo di aprirlo
Grazie di cuore: è bellisimo! E mi ha fatto sentire in colpa per quello spedito a Tilly che - al confronto - è povero
Dentro c'erano: un sacchettino di funghi secchi con annessa ricetta; un CD di Mozart; una raccolta di poesie di Ungaretti; un calendario; tre penne dai colori autunnali e 3 fiocchetti

Grazie di cuore: è bellisimo! E mi ha fatto sentire in colpa per quello spedito a Tilly che - al confronto - è povero

Dentro c'erano: un sacchettino di funghi secchi con annessa ricetta; un CD di Mozart; una raccolta di poesie di Ungaretti; un calendario; tre penne dai colori autunnali e 3 fiocchetti

In bc.com sono italianeowyn
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
emotionally, ma il pacco che ho spedito io non è ancora arrivato??
inizio a preoccuparmi, l'ho spedito con posta prioritaria!
inizio a preoccuparmi, l'ho spedito con posta prioritaria!
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:
Fabiana scusa non ti ho avvisato del fatto che io ho i postini "a volte sì, a volte no"...capita che i pacchi dobbiamo andare a prenderli noi....a causa di problemi familiari non sono potuta andare all'ufficio, ma domattina vado spedisco il mio e credo preleverò il tuo, che come tutte le altre volte giacerà lì....Ti faccio sapere domani 

"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
-
- Corsaro Verde
BENISSIMO!!!!!!Éowyn ha scritto:Il pacco di Lostris è arrivato ieri, ma solo oggi ho trovato il tempo di aprirlo![]()
Grazie di cuore: è bellisimo! E mi ha fatto sentire in colpa per quello spedito a Tilly che - al confronto - è povero![]()
mi fa piacere che ti piaccia

i funghi li ha trovati il mio papy!!il CD di mozart è perchè a me piace molto sentire la musica classica in questo periodo... il libro di Ungaretti per la poesia 'Soldati'!

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
BellissimaLostris29 ha scritto:il libro di Ungaretti per la poesia 'Soldati'!..........[/b][/color]

Grazie ancora (e grazie al papà per i funghi che stasera finiranno nel risotto

- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
Emotionally ha scritto:Fabiana scusa non ti ho avvisato del fatto che io ho i postini "a volte sì, a volte no"...capita che i pacchi dobbiamo andare a prenderli noi....a causa di problemi familiari non sono potuta andare all'ufficio, ma domattina vado spedisco il mio e credo preleverò il tuo, che come tutte le altre volte giacerà lì....Ti faccio sapere domani
Ok, se mi dici così mi tranquillizzi!
- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:
Fabyyyy stamattina ho recuperato il pacchettoooo...grazie è tutto stupendo: un libro sui sapori d'autunno, una spugna, dei profumi per cassetti ed un quadretto stupendo con colori caldi dell'autunno....grazieeee 
http://i37.tinypic.com/16i9wn8.jpg
Stamattina ho spedito anche il pacchetto x Mickymicky...

http://i37.tinypic.com/16i9wn8.jpg
Stamattina ho spedito anche il pacchetto x Mickymicky...

-
- Corsaro Verde
Eo,nn hai fatto la j.e. del libro di poesie...........Éowyn ha scritto:BellissimaLostris29 ha scritto:il libro di Ungaretti per la poesia 'Soldati'!..........[/b][/color]
Grazie ancora (e grazie al papà per i funghi che stasera finiranno nel risotto)

baci

- mickymicky
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie mille a emotionally, il pacchetto è arrivato oggi: una bellissima mug con dentro tè al mango, un profumatore di ambiente, un libro sul tè racchiuso in un grazioso cofanetto e una cartolina con un paesaggio autunnale...a me piacciono molto tè e tisane, è stato tutto molto apprezzato, grazie ancora!
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:
Sono davvero contenta che ti sia piaciuto tutto e scusa ancora il ritardo 

- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Eowyn grazie mille, il tuo pacco è arrivato e non è affatto povero, ma che dici???!!!
Libro: Settembre di Rosamund Pilcher con annesso segnalibro con foglie arancio che riprendono la copertina!
Sciarpina bellissima (la metterò sicuramente!!) sempre di color arancio/rosso e un portamonete della Benetton rosso, anche questo bello bello!!!
Mi è piaciuta l'interpretazione dell'autunno tutta virata sui toni dell'arancione (uno dei miei colori preferiti!)
Sabato spedirò finalmente il mio pacco a Lirie!
Libro: Settembre di Rosamund Pilcher con annesso segnalibro con foglie arancio che riprendono la copertina!
Sciarpina bellissima (la metterò sicuramente!!) sempre di color arancio/rosso e un portamonete della Benetton rosso, anche questo bello bello!!!

Mi è piaciuta l'interpretazione dell'autunno tutta virata sui toni dell'arancione (uno dei miei colori preferiti!)
Sabato spedirò finalmente il mio pacco a Lirie!
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Non è colpa tua: sono io che sono rinc...retinita, in questo periodoLostris29 ha scritto: Eo,nn hai fatto la j.e. del libro di poesie...........nn è che ho dimenticato di metterci l'etichetta con il BCID.....
![]()
baci!!

Per fortuna! Metti che il rosso/arancio non ti piacessero... sarebbe stato un disastro!tilly77 ha scritto: Mi è piaciuta l'interpretazione dell'autunno tutta virata sui toni dell'arancione (uno dei miei colori preferiti!)

- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
no, guarda l'amore per i colori caldi è uno delle poche cose che ho preso dal mio segno (leone), lo sanno bene i miei colleghi che mi prendono sempre in giro per i miei vestiti gialli/arancio/rossi in mezzo a un ufficio di donne sempre vestite di nero o comunque con colori sobri...Éowyn ha scritto: Per fortuna! Metti che il rosso/arancio non ti piacessero... sarebbe stato un disastro!

ancora grazie!

Rieccomi!
Fabiana sono contenta che ti sia piaciuto l'invio.
Quello che ti ho inviato non è peperoncino ma baharat, miscela di spezie della tradizione turca,
a base di coriandolo, paprica, pimento, pepe nero, chiodo di garofano, cannella, cardamomo, anice, noce moscata, e menta.
E' leggermente piccante, non quanto il peperoncino e dà alle pietanze un tocco di colore caldo.
Tilly ti aspetto a braccia aperte, quando vuoi
Quello che ti ho inviato non è peperoncino ma baharat, miscela di spezie della tradizione turca,
a base di coriandolo, paprica, pimento, pepe nero, chiodo di garofano, cannella, cardamomo, anice, noce moscata, e menta.
E' leggermente piccante, non quanto il peperoncino e dà alle pietanze un tocco di colore caldo.
Tilly ti aspetto a braccia aperte, quando vuoi

Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
Lirie ha scritto:Rieccomi!
Allora lo proverò quanto prima
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
confermo di aver spedito sabato...
.. e oggi è arrivato il pacco!
GRAZIE Tilly!
Ho ricevuto, in elegante confezione:
il libro "La maga delle spezie" preso proprio dalla mia wishlist (con tanto si segnalibro con fiori essiccati)
un bracciale in legno dipinto a mano - che ora indosso
un quaderno artigianale in carta di riso
e una confezione di tè verde al gelsomino del commercio equo&solidale.
Il tutto nelle sfumature del verde.
Non mi conoscerai ma ci hai preso Tilly, davvero.
Grazie per tutto :X
GRAZIE Tilly!
Ho ricevuto, in elegante confezione:
il libro "La maga delle spezie" preso proprio dalla mia wishlist (con tanto si segnalibro con fiori essiccati)
un bracciale in legno dipinto a mano - che ora indosso

un quaderno artigianale in carta di riso
e una confezione di tè verde al gelsomino del commercio equo&solidale.
Il tutto nelle sfumature del verde.
Non mi conoscerai ma ci hai preso Tilly, davvero.
Grazie per tutto :X
Lirie
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Evviva sono contenta che tutto sia arrivato sano e salvo e che ti sia piaciuto!