Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]
Arrivata la busta di micky!!! Con alcuni dolcetti da appendere all'albero e 3 pacchettini che sono stati già analizzati, tastati messi controluce da me il gatto e il fratello, ma non aperti... stiamo fremendo.. ok IO sto fremendo! 

My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Arrivato il pacco di Tip con annessa divertente macumba contro impiegati postali ladri!!
Ho già diviso i dolci in famiglia e sono curiosissima di aprire il pacchetto, per fortuna che ormai manca poco a Natale!!
Liz se senti Tip ringraziala tu da parte mia per favore visto che ha il pc fuori uso!!

Liz se senti Tip ringraziala tu da parte mia per favore visto che ha il pc fuori uso!!

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Fantastico! Il mio pacco ci ha messo due giorni per arrivare al Hub Pacchi Milano, evviva.
Vabbe', almeno si muove! 

- maddap
- Corsaro Nero
- Contatta:
Anche il mio, che in teoria oggi sarebbe dovuto arrivare a Firenze, e' ancora fermo all'hub di Milanolast-unicorn ha scritto: Il mio pacco ci ha messo due giorni per arrivare al Hub Pacchi Milano

Le uniche spedizioni che sembrano viaggiare normalmente in questi giorni sono i pieghi di libri....
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Lo dicevo io... sempre Milano è!

sarà che è nevicato!maddap ha scritto:Anche il mio, che in teoria oggi sarebbe dovuto arrivare a Firenze, e' ancora fermo all'hub di Milanolast-unicorn ha scritto: Il mio pacco ci ha messo due giorni per arrivare al Hub Pacchi Milano![]()
Le uniche spedizioni che sembrano viaggiare normalmente in questi giorni sono i pieghi di libri....

-
- Corsaro Verde
ARRRRRRRIIIIVAAAAATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille a Syro
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è arrivata tramite corriere ieri pomeriggio un pacco tutto scocciato,con carta regalo arancione e.......... dentro una bellissima scatola rosa con dentro una quantità industriale di pot-pourry verde che usciva ovunque e con dentro due barrettone di cioccolato proveniente dal mercato equo e solidale così come una confezione di thè verde e un panettoncino al cioccolato, (cioccolato OTTIMO hihi... già assaggiato!!!), poi una candelina verde, e poi la mitica sorpresina ancora ben impacchettata che è finita già sotto l'albero!!! GRAZIE DAVVERO E' STUPENDO
!!!!
grazie mille a Syro

è arrivata tramite corriere ieri pomeriggio un pacco tutto scocciato,con carta regalo arancione e.......... dentro una bellissima scatola rosa con dentro una quantità industriale di pot-pourry verde che usciva ovunque e con dentro due barrettone di cioccolato proveniente dal mercato equo e solidale così come una confezione di thè verde e un panettoncino al cioccolato, (cioccolato OTTIMO hihi... già assaggiato!!!), poi una candelina verde, e poi la mitica sorpresina ancora ben impacchettata che è finita già sotto l'albero!!! GRAZIE DAVVERO E' STUPENDO

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Avvertita e ringraziata Tiptilly77 ha scritto: Liz se senti Tip ringraziala tu da parte mia per favore visto che ha il pc fuori uso!!

Intanto ho aggiornato la lista, come sempre fatemi notare se ho dimenticato qualcuno! Ho anche sollecitato un attimino quelli che non si sono più fatti sentire, ma mi sembra che siamo a buon punto sia con ricezioni che con spedizioni

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:

Lilac, sono senza parole!!

Non ho capito bene se il pacchetto tondo lo posso aprire già ora o solo qualche giorno prima di Natale...

Grazie mille, lilac!

Ora devo solo trovare un tavolo libero dove fare le foto del malloppo!

- mickymicky
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie mille a Ikky!!! Dolcetti, e tè equosolidale, palline per l'albero, un libro dalla mia wishlist e un pacchettino con la carta rossa...aspetterò ad aprirlo, non preoccupatevi...grazie ancora, più tardi se riesco posto la foto 

Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
con grande ritardo
ho spedito oggi a maquantocimette.
paccocelere 3.
speriamo che lo trattino con cura!

paccocelere 3.
speriamo che lo trattino con cura!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
last-unicorn ha scritto: Se ho capito bene è una decorazione natalizia, o tipo corona d'avvento o qualcosa da appendere...Hmm... potrei anche aspettare fino a quando commincierò a decorare la casa...
Che conoscendomi potrebbe essere il 24!
![]()
![]()

Di nulla, spero che ti piaccia tuttolast-unicorn ha scritto: Grazie mille, lilac!![]()

mickymicky ha scritto:Grazie mille a Ikky!!! Dolcetti, e tè equosolidale, palline per l'albero, un libro dalla mia wishlist e un pacchettino con la carta rossa...aspetterò ad aprirlo, non preoccupatevi...grazie ancora, più tardi se riesco posto la foto
Evviva! Sembra che gli impiegati delle poste non si siano presi nulla

I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Ieri è arrivato il pacco spedito dal mio Babbo Natale Therese
Che sorpresa stupenda!!!
La scatola è molto carina, piena di tanti pacchetti colorati e di dolcetti
Per ora ho aperto soltanto il pacchetto consentito, quello contenente una bella decorazione che ho subito appeso al mio alberello. Anche lui si ritiene soddisfatto e ringrazia
Grazie mille Therese!

Che sorpresa stupenda!!!
La scatola è molto carina, piena di tanti pacchetti colorati e di dolcetti

Per ora ho aperto soltanto il pacchetto consentito, quello contenente una bella decorazione che ho subito appeso al mio alberello. Anche lui si ritiene soddisfatto e ringrazia

Grazie mille Therese!
Per aspera ad astra
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Paneenutella
http://www.anobii.com/wishlist
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Paneenutella
http://www.anobii.com/wishlist
arrivato, Babba Maddap!!! Appena posso metto le foto! Enorme pacchettone con colori natalizi e tanti pacchettini da scartare a Natale! Intanto però ho già potuto aprire
biscottini di pasta frolla fatti a stella e ad albero di Natale da Maddap con il preziosissimo aiuto di Fabrizio a cui mando un bacione!
vetrofania in gel con alberello di Natale tutto brillante che adoro e che metterò asap sul vetro!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Il mio pacco è "in consegna"! 
Si nota proprio che mi è rimasto il trauma, continuo a controllare il doveequando ogni 10 minuti!

Si nota proprio che mi è rimasto il trauma, continuo a controllare il doveequando ogni 10 minuti!

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Messaggio da Tipperary per Arcoiris: "Il pacco è arrivato sano e salvo, è superenorme e pieno di meraviglie. Ha un profumo sensazionale e le pignette mi sono piaciute molto" 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Sono davvero felice che sia arrivato sano e salvo, cominciavo a preoccuparmiArcoiris ha scritto:Ieri è arrivato il pacco spedito dal mio Babbo Natale Therese![]()
![]()

Spero che ti piaccia tutto, la scatola ci ho messo un po' a trovarla come la volevo ed alla fine le cose ci sono entrate a pelo... ci risentiamo il giorno di Natale!!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- maddap
- Corsaro Nero
- Contatta:
Franciek ha scritto:arrivato, Babba Maddap!!!
:

Sono contenta che i pacchetti gia' apribili ti siano piaciuti. Domattina do il bacio a Fabrizio da parte tua, si sentira' molto importante.