Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Vanigliacocco »

Arrivata la busta di micky!!! Con alcuni dolcetti da appendere all'albero e 3 pacchettini che sono stati già analizzati, tastati messi controluce da me il gatto e il fratello, ma non aperti... stiamo fremendo.. ok IO sto fremendo! :lol:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Arrivato il pacco di Tip con annessa divertente macumba contro impiegati postali ladri!! :lol: Ho già diviso i dolci in famiglia e sono curiosissima di aprire il pacchetto, per fortuna che ormai manca poco a Natale!!

Liz se senti Tip ringraziala tu da parte mia per favore visto che ha il pc fuori uso!! **
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Fantastico! Il mio pacco ci ha messo due giorni per arrivare al Hub Pacchi Milano, evviva. :lol: Vabbe', almeno si muove! :bounce:
maddap
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da maddap »

last-unicorn ha scritto: Il mio pacco ci ha messo due giorni per arrivare al Hub Pacchi Milano
Anche il mio, che in teoria oggi sarebbe dovuto arrivare a Firenze, e' ancora fermo all'hub di Milano :evil:
Le uniche spedizioni che sembrano viaggiare normalmente in questi giorni sono i pieghi di libri....
Franciek
Re del Mare

Messaggio da Franciek »

maddap ha scritto:
last-unicorn ha scritto: Il mio pacco ci ha messo due giorni per arrivare al Hub Pacchi Milano
Anche il mio, che in teoria oggi sarebbe dovuto arrivare a Firenze, e' ancora fermo all'hub di Milano :evil:
Le uniche spedizioni che sembrano viaggiare normalmente in questi giorni sono i pieghi di libri....
sarà che è nevicato! :-)
Immagine Vero AcquarioImmagineImmagine[url=http://
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

ARRRRRRRIIIIVAAAAATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille a Syro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è arrivata tramite corriere ieri pomeriggio un pacco tutto scocciato,con carta regalo arancione e.......... dentro una bellissima scatola rosa con dentro una quantità industriale di pot-pourry verde che usciva ovunque e con dentro due barrettone di cioccolato proveniente dal mercato equo e solidale così come una confezione di thè verde e un panettoncino al cioccolato, (cioccolato OTTIMO hihi... già assaggiato!!!), poi una candelina verde, e poi la mitica sorpresina ancora ben impacchettata che è finita già sotto l'albero!!! GRAZIE DAVVERO E' STUPENDO :D :D :D :D :D :D !!!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

tilly77 ha scritto: Liz se senti Tip ringraziala tu da parte mia per favore visto che ha il pc fuori uso!!
Avvertita e ringraziata Tip :D
Intanto ho aggiornato la lista, come sempre fatemi notare se ho dimenticato qualcuno! Ho anche sollecitato un attimino quelli che non si sono più fatti sentire, ma mi sembra che siamo a buon punto sia con ricezioni che con spedizioni :mrgreen: :mrgreen:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Lilac, sono senza parole!! :eyes: :eyes: Cinque pacchetti (che goduria, avrò ben CINQUE pacchetti da aprire a Natale!!! :bounce:) più cinque pacchetti (dalla forma e al tatto direi cioccolatosi :mrgreen: ) per ingannare l'attesa!! :eyes: :eyes: E ben due bigliettini! :bounce:
Non ho capito bene se il pacchetto tondo lo posso aprire già ora o solo qualche giorno prima di Natale... :think: Se ho capito bene è una decorazione natalizia, o tipo corona d'avvento o qualcosa da appendere... :think: Hmm... potrei anche aspettare fino a quando commincierò a decorare la casa... :think: Che conoscendomi potrebbe essere il 24! :lol: :P
Grazie mille, lilac! :heartkiss: Sono veramente contenta, ancora prima di sapere cosa si trova nei pacchetti, già solo per il fatto di avere tante soprese. :mrgreen: Aaaaaaaaaaaaahh, ma tu proprio sapevi che adoro aprire i pacchetti e che in famiglia ormai non ci facciamo più i regali e quindi a Natale ho troppo pochi pacchi da aprire! :lol:

Ora devo solo trovare un tavolo libero dove fare le foto del malloppo! :lol:
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

Grazie mille a Ikky!!! Dolcetti, e tè equosolidale, palline per l'albero, un libro dalla mia wishlist e un pacchettino con la carta rossa...aspetterò ad aprirlo, non preoccupatevi...grazie ancora, più tardi se riesco posto la foto 8)
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

con grande ritardo :oops: ho spedito oggi a maquantocimette.
paccocelere 3.
speriamo che lo trattino con cura!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

last-unicorn ha scritto: Se ho capito bene è una decorazione natalizia, o tipo corona d'avvento o qualcosa da appendere... :think: Hmm... potrei anche aspettare fino a quando commincierò a decorare la casa... :think: Che conoscendomi potrebbe essere il 24! :lol: :P
:lol: Direi che così è perfetto!

last-unicorn ha scritto: Grazie mille, lilac! :heartkiss:
Di nulla, spero che ti piaccia tutto :wink:
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

mickymicky ha scritto:Grazie mille a Ikky!!! Dolcetti, e tè equosolidale, palline per l'albero, un libro dalla mia wishlist e un pacchettino con la carta rossa...aspetterò ad aprirlo, non preoccupatevi...grazie ancora, più tardi se riesco posto la foto 8)

Evviva! Sembra che gli impiegati delle poste non si siano presi nulla :P
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Arcoiris
Corsaro

Messaggio da Arcoiris »

Ieri è arrivato il pacco spedito dal mio Babbo Natale Therese :mrgreen: :mrgreen:
Che sorpresa stupenda!!!
La scatola è molto carina, piena di tanti pacchetti colorati e di dolcetti :P
Per ora ho aperto soltanto il pacchetto consentito, quello contenente una bella decorazione che ho subito appeso al mio alberello. Anche lui si ritiene soddisfatto e ringrazia :lol:
Grazie mille Therese!
Franciek
Re del Mare

Messaggio da Franciek »

arrivato, Babba Maddap!!! Appena posso metto le foto! Enorme pacchettone con colori natalizi e tanti pacchettini da scartare a Natale! Intanto però ho già potuto aprire
:bounce: biscottini di pasta frolla fatti a stella e ad albero di Natale da Maddap con il preziosissimo aiuto di Fabrizio a cui mando un bacione!
:bounce: vetrofania in gel con alberello di Natale tutto brillante che adoro e che metterò asap sul vetro!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss: :yell!: :yell!: :yell!: :yell!: :yell!: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Vero AcquarioImmagineImmagine[url=http://
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Il mio pacco è "in consegna"! :bounce:

Si nota proprio che mi è rimasto il trauma, continuo a controllare il doveequando ogni 10 minuti! :lol: :P
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Messaggio da Tipperary per Arcoiris: "Il pacco è arrivato sano e salvo, è superenorme e pieno di meraviglie. Ha un profumo sensazionale e le pignette mi sono piaciute molto" :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Arcoiris ha scritto:Ieri è arrivato il pacco spedito dal mio Babbo Natale Therese :mrgreen: :mrgreen:
Sono davvero felice che sia arrivato sano e salvo, cominciavo a preoccuparmi :P
Spero che ti piaccia tutto, la scatola ci ho messo un po' a trovarla come la volevo ed alla fine le cose ci sono entrate a pelo... ci risentiamo il giorno di Natale!! :wink:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
maddap
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da maddap »

Franciek ha scritto:arrivato, Babba Maddap!!!
:
:D Meno male, si vede che la neve si e' sciolta :lol:
Sono contenta che i pacchetti gia' apribili ti siano piaciuti. Domattina do il bacio a Fabrizio da parte tua, si sentira' molto importante.
Rispondi