T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da mikime »

Io vorrei una Reading is Sexy , scritta nera su fondo azzurro, per ora taglia M ma attendo eventuali dettagli sui cm. :wink:

Grazie!

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

:shock: ma che meravigliaaaaa... Allora se fosse possibile io prenderei:
** una t-shirt "Reading..." nero su rosa taglia XS
** una t-shirt nick + logo bc nero su rosso taglia XS
** una shopper bag nick + logo bc ecrù su nero

Si può??? grazie :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

A me piacerebbe:
** 1 t-shirt "Reading is sexy" da donna taglia S, scritta nera su fondo rosa
** 1 t-shirt "Una risposta a caso..." da donna taglia S, scritta bianca su fondo nero

x la shopper posso aspettare qualche giorno? Sono un po' indecisa :P
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

Allora... per me:
-una t-shirt ' reading is sexy' taglia S... PER IL COLORE QUAL'E' IL PIU' RICHIESTO DAGLI ALTRI?
-una shopper bag nick + logo bc ecrù su nero.
:heartkiss:
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Dovrei avervi aggiunte tutte! :D

** Lady of babylon
è un piacere organizzare tutto questo anche perchè sarò la prima che ne approfitterà!! :P :wink:

** Silvietta75
Non ti preoccupare, hai tempo per decidere fino alla chiusura degli ordini! :D purtroppo per le bag non ci sono possibilità di sconti per la quantità, o meglio, ci sarebbero, ma si dovrebbe superare i 350 pezzi :suspect: :sorry:

** Lostris29
per il colore guarda, mi sembra che il più gettonato per ora sia il rosa, ma in realtà non cambia per quanto riguarda l'ordine, l'importante è fare numero, a prescindere da taglie e colori! :wink:

** Per Emotionally, Lostris e gli altri che volessero le borse: in effetti mi sono spiegata male nel primo messaggio :roll: : il colore base delle borse è nero o ecrù, poi le scritte si possono fare come vogliamo (ovviamente restando su un colore che faccia contrasto!).
Visto che mi avete chiesto la borsa nera (che anche a me piace mooolto di più! :D ), e che ci volete sopra il nick pensavo potesse venire bene in giallo, visto che si parla di BC!
Vi posto la foto di come avevamo fatto per PNlegge le magliette: giallo su nero, così avete un'idea di come potrebbe venire. Altrimenti ditemi voi come lo preferireste! :wink:

Immagine

Immagine
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Roppa
Corsaro Verde

Messaggio da Roppa »

Io vorrei:
1 t-shirt "Reading is sexy" da donna taglia S, scritta nera su fondo azzurro

ma come funziona per il pagamento?
Roppa

Ho con me i seguenti ring:
nessuno
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

Per me va bene il giallo per la shopper bag :wink: Grazie
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fabiana »

lo so che rompo ... ma il rosa delle magliette è rosa confetto o fucsia???
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

Emotionally ha scritto:Per me va bene il giallo per la shopper bag :wink: Grazie
anche per me!

x il colore della maglietta bianca con scritta nera!
:D
Immagine

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

Faccio il conto e ti faccio sapere! :mrgreen:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

luna78 ha scritto:purtroppo per le bag non ci sono possibilità di sconti per la quantità, o meglio, ci sarebbero, ma si dovrebbe superare i 350 pezzi :suspect: :sorry:
mi sa che se andiamo avanti così raggiungiamo la quota senza prolemi :lol: :lol:

nel mio post ho colpevolmente omesso dei bacetti di ringraziamento x luna :heartkiss: :heartkiss: (eccoli)
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Chise82
Corsaro

Messaggio da Chise82 »

scusate se forse sono una rompina (togliamoci il forse) si potrebbe avere la frase di Pennac + logo di bc?
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Io vorrei una reading is sexy da donna con sfondo giallo taglia M, grazie! :D

Per chi chiedeva delle taglie, io l'ultima volta ho preso una XS, l'ho misurata : lunghezza 50 cm, larghezza 35 cm, un po' elasticizzata (ergo... troppo aderente per me al momento... faccio un salto di 2 taglie per stare comoda!! :P )
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Dopo attenta (...) riflessione, sono giunta a questa conclusione:

#2: shopper nere con logo BC + nick (Éowyn) giallo (... che faccio pendant con la maglia di PNlegge :P)
#10 shopper nere con logo BC giallo (... Sì, sto pensando di fare alcuni regali qua e là :P)

Grazie :D

Per il pagamento... Postepay?? :suspect: Fateci sapere ;)
In bc.com sono italianeowyn
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

...io sto ancora riflettendo su taglia, colore, ecc... credo di farcela a partorire qualcosa di concreto per il 5 Aprile! 8) (Scherzo, ovviamente, spero di decidermi prima :D ).
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Rieccomi! Ieri avevo una connessione da lumaca! :(

Dunque, dovrei aver aggiunto tutte nel primo post, ma date un'occhiata che non si sa mai!!! :wink:
Ho anche aggiornato i profili di chi mi ha specificato colori o taglie! :D

Un po' di precisazioni, informazioni, risposte:

** Fabiana: direi che è rosa classico, non fucsia! :) Spero sia quello che volevi! Io avrei preferito il fucsia, ma mi accontenterò! :P

** Marcujia: tranquilla, c'è tempo!

** Silvietta: grazie mille e tranquilla! Lo faccio con piacere anche se si sta rivelando un filo più complicato del previsto... io mi ero detta: "Vabbeh, che sarà mai!" Invece, come è ovvio in effetti, ci sono sempre mille particolari da precisare, chiedere, spiegare! Spero di farlo nel modo migliore!!! :wink: In caso contrario abbiate pazienza e riprendetemi pure!!! :wink:

** Chiese82: indicativamente direi di sì, ma meglio chiedere a chi farà la stampa per sicurezza! Ti faccio sapere in giornata, se stasera non sarò abbandonata dalla connessione come ieri! :roll: :P

** Tilly: GRAAAAAZIE per le misure!!!!!!!! :D :D
Le ho riportate anche nel primo post e le riscrivo qui... è solo per la XS, ma almeno è un inizio! :wink:

Taglia XS: lunghezza 50 cm, larghezza 35 cm, elasticizzata

** Éowyn: Il discorso dell'abbinamento alla maglia l'ho pensato anch'io!!! :lol: :D Ed in effeti l'idea dei regali è molto carina, potrei rubartela!! :wink:

** Lilac: no problem!!! :mrgreen: Take your time!!! :wink:

** Pagamento (grazie ad Éowyn per averlo chiesto!): quando avrò tutti i dettagli sui prezzi vi contatterò via mp e vi indicherò la mia postepay, così potrete caricarla. Credo che per chi è "lontano" sia il metodo più accessibile a tutti, no?! :think:
** Consegna: a parte i passaggi a mano, ho visto che l'altra volta avevano utilizzato la normale posta prioritaria (tanto una-due magliette o borse ci stanno nelle buste medie), ma ovviamente se preferite posso appoggiarmi a dei corrieri... ci accorderemo quando arriverà il momento! :)
Ovviamente spero di poter fare molti passaggi a mano o al limite per interposta persona ed in quel caso ci si può accordare anche per il pagamento in quel senso! :D
Per esempio Éowyn: tranquilla o ti porto le maglie direttamente io quando passo per PN o sfrutto Valeh ed in quel momento regoliamo anche i conti :wink:
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fabiana »

Allora per me maglia donna taglia XL nera con scritta bianca

Una risposta a caso non si nega a nessuno

grazieeeeee

peccato per il rosa :( anche io volevo il fucsia
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

eccomi ancora!!! :mrgreen:
sono il tuo incubo :eyes: !!!!
mi faresti fare anche un'altra shopper bag?? sempre logo+nik colore idem nero e giallo ma il nik non è il mio ma è per ******* (sarà una sorpresa, almeno spero non legga qui!!!)!!
grazie mille e mille!!!!
Immagine

Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

luna78 ha scritto: Per esempio Éowyn: tranquilla o ti porto le maglie direttamente io quando passo per PN o sfrutto Valeh ed in quel momento regoliamo anche i conti :wink:
Perfetto! :D
Tieni conto che io non ho la benchè minima fretta ;)
In bc.com sono italianeowyn
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Ragazzi, "sto lavorando per voi"! :P
A quanto pare trovare i cm per ste benedette maglie è davvero un'impresa epica! :( Assurdamente ho trovato le misure di quelle da uomo (che di solito invece non creano grossi problemi!) e non per queste...
Ma nel mio girovagare alla fine sono approdata a questo schema:

Immagine

Si tratta di una spiegazione per il modello di maglia con scollo a V, MA suppongo che per il resto siano uguali... Voi che dite??? :think: :think:
Rispondi