Rieccomi! Ieri avevo una connessione da lumaca!
Dunque, dovrei aver aggiunto tutte nel primo post, ma date un'occhiata che non si sa mai!!!
Ho anche aggiornato i profili di chi mi ha specificato colori o taglie!
Un po' di precisazioni, informazioni, risposte:

Fabiana: direi che è rosa classico, non fucsia!

Spero sia quello che volevi! Io avrei preferito il fucsia, ma mi accontenterò!

Marcujia: tranquilla, c'è tempo!

Silvietta: grazie mille e tranquilla! Lo faccio con piacere anche se si sta rivelando un filo più complicato del previsto... io mi ero detta: "Vabbeh, che sarà mai!" Invece, come è ovvio in effetti, ci sono sempre mille particolari da precisare, chiedere, spiegare! Spero di farlo nel modo migliore!!!

In caso contrario abbiate pazienza e riprendetemi pure!!!

Chiese82: indicativamente direi di sì, ma meglio chiedere a chi farà la stampa per sicurezza! Ti faccio sapere in giornata, se stasera non sarò abbandonata dalla connessione come ieri!

Tilly: GRAAAAAZIE per le misure!!!!!!!!
Le ho riportate anche nel primo post e le riscrivo qui... è solo per la XS, ma almeno è un inizio!
Taglia XS: lunghezza 50 cm, larghezza 35 cm, elasticizzata

Éowyn: Il discorso dell'abbinamento alla maglia l'ho pensato anch'io!!!

Ed in effeti l'idea dei regali è molto carina, potrei rubartela!!

Lilac: no problem!!!

Take your time!!!
Pagamento (grazie ad Éowyn per averlo chiesto!): quando avrò tutti i dettagli sui prezzi vi contatterò via mp e vi indicherò la mia postepay, così potrete caricarla. Credo che per chi è "lontano" sia il metodo più accessibile a tutti, no?!
Consegna: a parte i passaggi a mano, ho visto che l'altra volta avevano utilizzato la normale posta prioritaria (tanto una-due magliette o borse ci stanno nelle buste medie), ma ovviamente se preferite posso appoggiarmi a dei corrieri... ci accorderemo quando arriverà il momento!
Ovviamente spero di poter fare molti passaggi a mano o al limite per interposta persona ed in quel caso ci si può accordare anche per il pagamento in quel senso!
Per esempio
Éowyn: tranquilla o ti porto le maglie direttamente io quando passo per PN o sfrutto Valeh ed in quel momento regoliamo anche i conti