Premesso che vado orgogliosa di non aver mai visto alcun film di Boldi-De Sica jr e men che meno Fantozzi, Fracchia & co., ritengo però che, senza scadere a questo livello, ci siano dei film demenziali, surreali, o magari semplicemente ridicoli che non capisco perché non si debbano vedere. Non saranno il film della vita, ma... avete presente quelle serate in cui avete proprio voglia se non bisogno di farvi due risate? Ecco a casa mia in quel caso va per la maggiore 'Major League - la squadra più scassata della lega'. Che oltretutto è l'unico film o quasi che riesce a mettere d'accordo tutti (siamo in 6). Che ci volete fare? Ogni tanto ce vuole...
Scherzi a parte, per fortuna ci sono film per tutti i gusti, gli umori, le idiosincrasie ecc. (io ad esempio 'il Signore degli Anelli'/'Guerre stellari' non li vedo perché le soap opera a puntate annuali mi danno sui nervi). E se ogni tanto si vuol passare una serata piacevole, perché no? Si può benissimo passare da 'No men's land' ad Aldo Giovanni e Giacomo, senza con questo compiere un'eresia, solo per motivi diversi. Imparando da uno e ridendo con l'altro.
Cmq, io domani sera 'Il mio grosso grasso ecc.' me lo vo a vedere perché mia sorella, universalmente nota per i suoi gusti difficili, ha detto che rideva talmente tanto da non sentire le battute successive e la stavano buttando fuori dalla sala... poi vi fo sapere!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.