Aiuuuuuuto!!

Ecco, se c'è una cosa che "odio"

Bon, ora vado a registrare ed etichettare i tre libri destinati alla giornata del libro che libererò (in ritardo

Scusate lo sfogo!

Moderatori: lizzyblack, Gjko
Mi associoTowandaaa ha scritto:mi sono sempre chiesta: ma che senso ha trascrivere nel journal la quarta di copertina ??
Io le volte che ho liberato un libro senza averlo letto ho semplicemente scritto che non lo avevo letto
Mi associoTowandaaa ha scritto:mi sono sempre chiesta: ma che senso ha trascrivere nel journal la quarta di copertina ??
Io le volte che ho liberato un libro senza averlo letto ho semplicemente scritto che non lo avevo letto
ma costa molto far stampare delle etichette adesive ?Éowyn ha scritto: @Last: io ho parzialmente risolto facendomi stampare millemila (be', un po' meno) etichette adesive così almeno evito colla e affini
Concordo con te!last-unicorn ha scritto:Ecco, se c'è una cosa che "odio"del bc è tutto il lavoro di preparazione prima che ci vuole. Cioè, non è che bisogna farlo per forza, uno può usare le prenumerate, evitare di mettere mille etichette nel libro, non copiare il testo della quarta, caricare la copertina, ecc... ma a me piace fare tutto questo!
![]()
![]()
Io in genere prendo la pseudo quarta da ibs (a volte citando che l'ho presa da lì, a volte noMartinaViola ha scritto:anch'io copio quello che è riportato su anobii/ibs (senza citare la fonte...mi picchieranno?)