Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
In questo momento il mio dorme...silvietta75 ha scritto:Uè che turbinio di ormoni![]()
ecco, entri anche te di diritto nella mia indagine personalesilvietta ha scritto:Cristiano Ronaldo
è molto curato, ma mica è un difetto, poi essendo un personaggio pubblico credo sia normale. Cmq anche io lo trovo bellissimolup ha scritto: ecco, entri anche te di diritto nella mia indagine personale
ma cristiano ronaldo non è troppo curato, troppo effemminato? (massima invidia per il fisico sia chiaro eh)
no, ok, forse mi sono spiegato malefabiana ha scritto:è molto curato, ma mica è un difetto
ci sta ci sta .... è vero che "l'omo deve essere omo", a Roma si dice "l'omo ha da puzzà", però un minimo di cura a me non dispiace, e se uno c'ha i sopracciglioni perchè non se li dovrebbe sistemare?? si vedono certi monociglia in giro!lup ha scritto:
no, ok, forse mi sono spiegato male
troppo perfettino, manco un capello fuori posto, probabilmente si fa pure le ciglia, tratti del viso quasi effemminati. non per niente è il calciatore preferito dai gay.
docTrigor ha scritto:In questo momento il mio dorme...![]()
![]()
Di solito gli uomini troppo curati e fissati sul loro aspetto non mi piacciono.... però x lui faccio un'eccezione, lo trovo davvero bellissimo.... alla stazione centrale a Milano c'è una pubblicità di Armani con lui in formato gigantesco in mutande... beh, se non sto attenta ogni volta rischio di cadere dalle scale mobililup ha scritto:ma cristiano ronaldo non è troppo curato, troppo effemminato? (massima invidia per il fisico sia chiaro eh)
MelibeaPotter ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ora come ora siamo fuori dal mondiale
![]()
![]()
Concordo pienamente, passi chi se lo meritasilvietta75 ha scritto:non ci meritiamo assolutamente
Ti ringrazio, perchè sostieni la mia tesi... tra l'altro ci hanno appena annullato un gol, ma cos'è, ci siam svegliati solo ora?lup ha scritto:prendere l'elenco dei convocati, meglio ancora, quello dei giocatori schierati
prendere la classifica della serie A
incrociare i dati
capire perché