PNlegge 2010: la fase iniziale

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da Éowyn »

Etichette ce ne sono ancora, ma non so quante :think:
Calcola, però, che i libri della Montagna Pordenonese saranno etichettati con etichette loro ;)
In bc.com sono italianeowyn
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao!
rieccomi operativa, registro i miei e vi aggiorno ;)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

E su Stoccolma non spendi neppure una parola? :P

Bentornata ;)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:Etichette ce ne sono ancora, ma non so quante :think:
Calcola, però, che i libri della Montagna Pordenonese saranno etichettati con etichette loro ;)
E come si fa a sapere quante ne sono rimaste, chi le ha in custodia?
Ne hanno stampate 1000 giusto? Quindi in teoria dovrebbero essercene un po' per tutti... :think:
Visto che in questi giorni Ghippa passa un po' di libri sia a me che a Valeh ci farebbero comodo :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

luna78 ha scritto:E come si fa a sapere quante ne sono rimaste, chi le ha in custodia?

Visto che in questi giorni Ghippa passa un po' di libri sia a me che a Valeh ci farebbero comodo :wink:
Le etichette rimaste le ha tutte Ghippa, pensavo di averlo scritto :oops: Quindi sì, con i libri arrivano anche le etichette :)

edit. a spanne (tolte le etichette mie, quelle di Svampy e quelle di Rilessiva) dovrebbero essercene ancora un 500-550, credo :think:
(nel frattempo mi sono accorta di un'altra 40ina di libri che avevo "imbucato" per mancanza di spazio ... :whistle: )

a ri-edit.
Ho registrato/liberato/etichettato 265 libri; 55 sono registrati/liberati ma privi di etichetta; ho un numero imprecisato di libri per ragazzi ancora da registrare e ancora non so nulla di San Stino :roll:
Sono priva di etichette interne, ma ne ho circa 120 esterne (alla prima occasione le porto a Ghippa).
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Grazie dei dettagli, nel frattempo scambio di libri avvenuto! :mrgreen:
Ghippa mi ha dato etichette per coprire i libri che mi ha consegnato (circa 150), ma so che Valeh ne ha ancora altri presi da Aly (se non sbaglio).
Eventualemente se avanzano etichette possono servire a lei... :think:

Nel frattempo ho segnalato l'incontro anche su facebook! :wink:
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Quanti libri ha Valeh, più o meno?
Ci sono anche quelli di Violet, in giro, che non so quanti siano :eh?:

Eventualmente ne faremo stampare altre :)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:Quanti libri ha Valeh, più o meno?
Ci sono anche quelli di Violet, in giro, che non so quanti siano :eh?:

Eventualmente ne faremo stampare altre :)
Visto che è ancora in ferie e guarda poco internet l'avviso di "farsi viva" qui così vi può dare più dettagli e si possono fare i conti! :wink:
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

Grazie :D
Devo controllare, appena ho il numero preciso vi faccio sapere :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ok :D
Nel frattempo arriveranno libri anche a Likeblue mentre Santo Stino (purtroppo o perfortuna?) al momento non ha nulla da darci, ma mi chiamano appena ne avranno un po' per liberazioni future :)
violetharp
Corsaro

Messaggio da violetharp »

eccomi qui ragazze!
purtoppo molto latitante ma non in ferie... :(

Ad ogni modo:
S. Vito al Tag.to: devo contattare dal 30/08 in poi.
Morsano al Tag.to: devo tel sabato così mi da un'idea a spanne di quanti libri può darmi (non ha preparato ancora nulla perchè stanno dando via libri anche per altro)
Zoppola: sono passata non so quante volte ormai e non hanno preparato niente... ma entro settimana me li fanno avere
S.Mchele al Tag.to ritiro domani mattina (cmq sono pochi e - per la precisione non è vero che li avevanpo preparati dal 9/07! v.mail: Furbastri!!!)

Quindi per le etichette... ci aggiorneremo più avanti

Per ora un saluto a tutte abbronzate e non :wink:
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

violetharp ha scritto:(non è vero che li avevano preparati dal 9/07! v.mail: Furbastri!!!)
:lol:

Ok, aspettiamo notizie 8)

Un abbraccio!
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

Ho fatto i conti: tra libri da registrare e da etichettare ne ho circa 120.
Etichette grandi con il BCID solo 40 (mentre di quelle piccole da esterno credo un centinaio).
Qualcuno ha etichette che avanzano? Altrimenti come si può fare per quelle che mancano?
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Le etichette rimaste le ha tutte Ghippa: di sicuro io ho 120 da esterno.

Se ne mancassero ... bisognerà stamparne di nuove, ma non tramite la bibioteca, però :no!: Io ho ancora fogli adesivi che avevo comprato e sono avanzati (se non sbaglio: 45 fogli x 18 et. esterne; 75 fogli x 8 et. interne). Tuo marito sarebbe disponibile per la stampa? :D Altrimenti se non ne mancano troppe possiamo stampare "in casa" :)
Ghippa
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ghippa »

incredibbble!!! non sono sparitaaaa :wink: :wink:

scusate la latitanza, causa traslochi avevo perso di vista alcune scatole di libri e perso i conti.

:arrow: etichette!
la cattiva notizia è che abbiamo finito le etichette interne senza il nome della biblioteca civica.
la buona è che con un pò più di pazienza e di ritagli, è utilizzabile una parte di quelle segnate appunto come bib. civica pn.
(una parte soltanto perchè ne devono rimanere, su 320, almeno 100).
poichè le etichette recitano "pordenonelegge 2010" io consiglierei vivamente il riciclo di quelle segnate come biblioteca civica pn.
di etichette esterne ne ho ancora 228, ma contando quelle associate alla biblioteca civica bisogna dire che ne ho "libere" 128.

:arrow: quando vogliamo, tra la settimana prima di pnlegge e i primi giorni dello stesso, passerò (-eremo?) a ritirare i pass espositori che ho chiesto. Ne avremo 5, così da poterci dividere nei vari stand per lasciare i libri :whistle:
avendo contattato io l'organizzatrice, ho dato il mio nome come referente del banchetto, se qualcuno preferisse farlo al posto mio, basta una telefonata :-)

:arrow: direi che un C^3 o un Mu si sta rendendo necessario... propongo martedi 7 settembre..
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ghippa ha scritto:la cattiva notizia è che abbiamo finito le etichette interne senza il nome della biblioteca civica.
la buona è che con un pò più di pazienza e di ritagli
Direi che un semplice tratto di pennarello blu potrebbe bastare, invece di perdere tempo con i ritagli... :whistle:
Voi che dite?

Comunque se non ho capito male ne abbiamo ancora 220:
:arrow: A Valeh ne servono 80 (ne rimangono 140)
:arrow: A Violet ancora non sappiamo
:arrow: A Likeblue: facci sapere quante etichette ti servono e il tuo indirizzo. Visti i tempi è più pratico se te le spediamo :P
:arrow: Io avrei ancora una 50ina di libri da etichettare (già registrati e rilasciati), ma se finisce che con quelle che abbiamo ci stiamo dentro giutsi per i libri di Valeh, Violet e Like e non ne servono altre di "speciali" ... questi 50 me li etichetto con le mie etichette personali e (stavo per scrivere una parolaccia :lol: ) amen, senza lo sbattimento di stamparne di nuove :D
di etichette esterne ne ho ancora 228, ma contando quelle associate alla biblioteca civica bisogna dire che ne ho "libere" 128.
Allora ne abbiamo 248, comprese le mie ;)
a ritirare i pass espositori che ho chiesto. Ne avremo 5, così da poterci
Addirittura! :shock: Wow!! :clap:

Appoggio la mozione MU / C^3. :yes!:
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

wow, prima di tutto complimenti a ghippa per lo sbattimento e sopratutto per i pass.. :P

per quanto riguarda le etichette, io ho ancora un pacco di quelle che ci hanno stampato la prima volta, sono quelle piccole e c'è sempre scritto "biblioteca civica di pordenone" però.. meglio di niente.. se servono fate un fischio :mrgreen:

devo ancora finire di etichettare una scatola dei libri che ho io, quindi non so se mi avanza qualche etichetta interna, ma in caso penso che saranno poche..

situazione biblioteche della montagna, io mi sono persa, com'è finita? se c'è qualcosa da registrare ditemi, anche per loro dovrei avere ancora etichette (appunto al volo, avevamo pensato di chiedergli anche dei segnalibri.. se bisogna ancora ritirare i libri ricordiamoci di chiederli..)

ultima cosa, ho guardato l'account di pordenonelegge e ho visto che nessuno ha ancora caricato niente, può essere o sono orbai io? :think: se li carichiamo anche li, visto che ho le prenumerate da finire, a me verrebbe più comodo fare tutto in un passaggio solo..

dimenticavo.. il 7 per me va bene.. :yes!:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

:arrow: Biblioteche della Montagna: io e Ghippa siamo appena tornate con 250 libri (+ loro etichette). Io ne avrei con me 69 ("avrei" perchè ne ho già addocchiati un paio da buttare dato che sono "aperti" :roll: )... gli altri sono di chi riesce a prenderli :P
:arrow: Segnalibri della Montagna: ne ho presi un po' (100? 150?) dall'espositore per il pubblico, non ne ho chiesti altri perchè la tipa che era lì manco sapeva chi eravamo/cosa volevamo :)
:arrow: Io non ho ancora caricato niente sulla shelf di PNlegge :whistle: Se mi avanza tempo lo faccio con l'opzione "still in the wild", dato che ho già liberato tutto... altrimenti mi spiace, ma i miei li conteggeremo a mano e non con la shelf :oops:
:arrow: Ora che ci penso ci sarà da modificare il messaggio sul profilo della shelf :think:
:arrow: Mandiamo una mail ai corsari FVG in particolare ai nuovi iscritti di PN? :mrgreen:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto::arrow: Biblioteche della Montagna: io e Ghippa siamo appena tornate con 250 libri (+ loro etichette). Io ne avrei con me 69 ("avrei" perchè ne ho già addocchiati un paio da buttare dato che sono "aperti" :roll: )... gli altri sono di chi riesce a prenderli :P
:arrow: Segnalibri della Montagna: ne ho presi un po' (100? 150?) dall'espositore per il pubblico, non ne ho chiesti altri perchè la tipa che era lì manco sapeva chi eravamo/cosa volevamo :)
:arrow: Io non ho ancora caricato niente sulla shelf di PNlegge :whistle: Se mi avanza tempo lo faccio con l'opzione "still in the wild", dato che ho già liberato tutto... altrimenti mi spiace, ma i miei li conteggeremo a mano e non con la shelf :oops:
:arrow: Ora che ci penso ci sarà da modificare il messaggio sul profilo della shelf :think:
:arrow: Mandiamo una mail ai corsari FVG in particolare ai nuovi iscritti di PN? :mrgreen:
:arrow: Non so ancora come e quando arriverò per PNlegge, ma se ce la faccio a venire un po' prima posso prenderne io. In ogni caso ve lo farò sapere un po' prima.
:arrow: Riguardo a caricare i libri sulla shelf di PNlegge in realtà sarebbe meglio farlo.
Capisco registrarli anche nella propria per tenerne il filo (arriverai ai 2000 in men che non si dica, eh?! :wink: ), ma la shelf di PNlegge è utile per avere un conteggio aggiornato e controllabile. Oltre al fatto che fa comodo poterla eventualmente "pubblicizzare" bella piena di libri! :P
Spero davvero che tu possa fare il passaggio! :)
:arrow: Per il cambiamento magari parlatene al C^3, a meno che non basti cambiare la data! :P :wink:
:arrow: Per lo "spam", in realtà mi sembra che non abbia mai dato grandi risultati, ma tentare non nuoce, no?! Anche solo un nuovo corsaro sarebbe una conquista! :wink:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

luna78 ha scritto: :arrow: Per il cambiamento magari parlatene al C^3, a meno che non basti cambiare la data! :P :wink:
:arrow: Per lo "spam", in realtà mi sembra che non abbia mai dato grandi risultati, ma tentare non nuoce, no?! Anche solo un nuovo corsaro sarebbe una conquista! :wink:
Be', solo la data no: c'è da dare anche la posizione e sistemare il conto totale delle biblioteche partecipanti.
Tra l'altro ... Valeh ha parlato con Omino Rosso? Perchè al momento sarebbe l'unica casa editrice contattata.

So che non ci sono stati risultati, ma ci sono parecchi nuovi iscritti a PN (tra cui Estate76 che saltuariamente passa di qua)... si potrebbe provare almeno con loro.
Rispondi