Calcola, però, che i libri della Montagna Pordenonese saranno etichettati con etichette loro

Moderatori: luna78, last-unicorn
E come si fa a sapere quante ne sono rimaste, chi le ha in custodia?Éowyn ha scritto:Etichette ce ne sono ancora, ma non so quante![]()
Calcola, però, che i libri della Montagna Pordenonese saranno etichettati con etichette loro
Le etichette rimaste le ha tutte Ghippa, pensavo di averlo scrittoluna78 ha scritto:E come si fa a sapere quante ne sono rimaste, chi le ha in custodia?
Visto che in questi giorni Ghippa passa un po' di libri sia a me che a Valeh ci farebbero comodo
Visto che è ancora in ferie e guarda poco internet l'avviso di "farsi viva" qui così vi può dare più dettagli e si possono fare i conti!Éowyn ha scritto:Quanti libri ha Valeh, più o meno?
Ci sono anche quelli di Violet, in giro, che non so quanti siano![]()
Eventualmente ne faremo stampare altre
violetharp ha scritto:(non è vero che li avevano preparati dal 9/07! v.mail: Furbastri!!!)
Direi che un semplice tratto di pennarello blu potrebbe bastare, invece di perdere tempo con i ritagli...Ghippa ha scritto:la cattiva notizia è che abbiamo finito le etichette interne senza il nome della biblioteca civica.
la buona è che con un pò più di pazienza e di ritagli
Allora ne abbiamo 248, comprese le miedi etichette esterne ne ho ancora 228, ma contando quelle associate alla biblioteca civica bisogna dire che ne ho "libere" 128.
Addirittura!a ritirare i pass espositori che ho chiesto. Ne avremo 5, così da poterci
Éowyn ha scritto:Biblioteche della Montagna: io e Ghippa siamo appena tornate con 250 libri (+ loro etichette). Io ne avrei con me 69 ("avrei" perchè ne ho già addocchiati un paio da buttare dato che sono "aperti"
)... gli altri sono di chi riesce a prenderli
![]()
Segnalibri della Montagna: ne ho presi un po' (100? 150?) dall'espositore per il pubblico, non ne ho chiesti altri perchè la tipa che era lì manco sapeva chi eravamo/cosa volevamo
Io non ho ancora caricato niente sulla shelf di PNlegge
Se mi avanza tempo lo faccio con l'opzione "still in the wild", dato che ho già liberato tutto... altrimenti mi spiace, ma i miei li conteggeremo a mano e non con la shelf
![]()
Ora che ci penso ci sarà da modificare il messaggio sul profilo della shelf
![]()
Mandiamo una mail ai corsari FVG in particolare ai nuovi iscritti di PN?
Be', solo la data no: c'è da dare anche la posizione e sistemare il conto totale delle biblioteche partecipanti.luna78 ha scritto:Per il cambiamento magari parlatene al C^3, a meno che non basti cambiare la data!
![]()
![]()
Per lo "spam", in realtà mi sembra che non abbia mai dato grandi risultati, ma tentare non nuoce, no?! Anche solo un nuovo corsaro sarebbe una conquista!