Grazie!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
L'anno prossimo, cascasse il mondo, ci vengo pure io a vederla!luna78 ha scritto: Ti aspettiamo! Saremo quelle dietro la montagna di libri gratis!![]()
![]()
Guarda che me lo segno!!!lilacwhisper ha scritto:L'anno prossimo, cascasse il mondo, ci vengo pure io a vederla!Servono ramponi e picozze?
Anche a me è spiaciuto non riuscire a salutarti, furtuna che almeno esiste internet!!!rilessiva ha scritto:Mi spiace non esser riuscita a salutare tuttequindi vi mando un bacione da quì e spero di rincontrarvi
luna78 ha scritto: - La prossima volta ci vorranno più libri per bimbi perchè soprattutto sabato sembravano più interessati loro degli adulti!![]()
[...]
- Che soddisfazione la coppia di Verona che ci aveva conosciuto trovando libri dopo il munz e che è passata anche a Pordenone avendo letto che c'eravamo!![]()
![]()
- Divertente sentire ad un tavolo del bar una mamma che spiega alle sue bimbe cos'è il BC e come avrebbero dovuto condividere i propri libri con i compagni di scuola!![]()
È stato un piacerefabiana ha scritto:Un ringraziamento particolare va a èowyn e al suo moroso, per la piacevole compagnia e l'ottimo pranzo al Pilacorte.
Vi manda un saluto anche mia madre che era un pò scettica sulle conoscenze fatte in internet ma che ora ha capito lo spirito che ogni volta mi spinge a conoscere di persona degli "sconosciuti/conosciuti sul computer" (con le sue parole).