Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Nuuuuuu!!!
Grazie, che colpo di fortuna!!
Ho fede, anzi piuttosto che Fede direi Faith! (i postumi dei brindisi)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Il peggio è che quando Mario ha sorteggiato il tuo nome il primo pensiero è stato: "Perfetto, le regalo il libro di cui ha parlato oggi e che volevo tenermi buono per il compleanno!".
Il secondo: "Oh cavolo. Non mi ricordo il libro!! "
Ho parlato di un libro??
Grazie a Mariowin allora per l'estrazione fortunata !
Ah, cosa ti sei persa!! Oltre ai fiumi di frico e vino...Anche un bel rilascio faccia a faccia del tuo libro su principesse ecc...(famiglia con bambina fuori dal Cenacolo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sto leggendo: