Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
lizzyblack ha scritto:Oddio, ad essere sincera non è che si capisse molto nemmeno prima che venissero sbriciolateMelibeaPotter ha scritto:![]()
per un pò ho cercato di risolvere il puzzle
![]()
ma poi non ho resistito e ho iniziato a mangiarle
![]()
Sulla teglia erano venute bellissime, ma poi sono diventate gigantesche nella cottura
fiuuuuuLadyMarianBc ha scritto:Un enorme grazie alla mia Babba Natale Francesina per la calza piena di cioccolate, caramelle, rotelle di liquirizia, bustine di tè, di tisane e cioccolata calda, e chipiùnehapiùnemetta, un delizioso panettoncino al cioccolato e 5 pacchettini del commercio equo e solidale che non vedo l'ora di aprire!!!![]()
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Se può consolarti/vi, il mio pacco deve fare meno di 100 km e le Poste se lo palleggiano da 10 giornilulu ha scritto:Confermo a Lostris, a cui l'ho già anticipato con mp...che non mi è arrivato proprio nulla!
ma hai incartato sia i dolci che i regali insieme?Rastaman ha scritto:Come preferisciGothicrise ha scritto:ricevuto il pacco da Rastaman, ma c'è solo un biglietto e un pacchetto, cosa devo fare aprirlo o no ??![]()
Ti rispondo in pvtGothicrise ha scritto:ma hai incartato sia i dolci che i regali insieme?Rastaman ha scritto:Come preferisciGothicrise ha scritto:ricevuto il pacco da Rastaman, ma c'è solo un biglietto e un pacchetto, cosa devo fare aprirlo o no ??![]()
perchè nelle regole c'era scritto che i regali andavano aperti a natale e i dolci erano per ingananre l'attesa
ho controllato con il codice della spedizione dove sia finito il mio pacchetto di Natale...lulu ha scritto:![]()
Confermo a Lostris, a cui l'ho già anticipato con mp...che non mi è arrivato proprio nulla!
![]()
Lo so, ieri sera ho trovato un biglietto sulla casella della posta, solo che stamattina l'ho dimenticatoGirina^-^ ha scritto: ieri mi ha chiamato un postino (dal forte accento rumeno) chiedendomi il numero di ikky perchè non l'ha trovata a casa e aveva il pacco da consegnare!
Ikky chiamalo subitoooo!!!!