Ring regali natalizi 2010 - Lista smistata!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2010 - Lista smistata!

Messaggio da lizzyblack »

Sì, in effetti non sono particolarmente sorridenti :think: Però si danno la manina :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Certo, perché tra di loro sono solidali. Si danno la carica per attaccarci! :P
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ci stanno accerchiandooo! 8)
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
MelibeaPotter
Corsaro Verde

Messaggio da MelibeaPotter »

lizzyblack ha scritto:
MelibeaPotter ha scritto: :lol: :lol: per un pò ho cercato di risolvere il puzzle :lol: :lol: ma poi non ho resistito e ho iniziato a mangiarle :whistle: :whistle:
Oddio, ad essere sincera non è che si capisse molto nemmeno prima che venissero sbriciolate 8) Sulla teglia erano venute bellissime, ma poi sono diventate gigantesche nella cottura :lol:

Quel che importa è il pensiero, e i tuoi bigliettini sono stati carinissimi :lol: davvero. :heartkiss:
francesina
Olandese Volante

Messaggio da francesina »

LadyMarianBc ha scritto:Un enorme grazie alla mia Babba Natale Francesina per la calza piena di cioccolate, caramelle, rotelle di liquirizia, bustine di tè, di tisane e cioccolata calda, e chipiùnehapiùnemetta, un delizioso panettoncino al cioccolato e 5 pacchettini del commercio equo e solidale che non vedo l'ora di aprire!!! :heartkiss:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! :D
fiuuuuu :D ero in pensiero!! Meno male sia arrivato tutto!! Spero ti piacciano i pacchettini con carta da regalo alternativa; ma il contenuto non è tutto equosolidale, diciamo che per non sbagliare mi sono butta su vari generi :wink:
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii
Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

E' arrivato :cheers:
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
lulu
Bucaniere

Messaggio da lulu »

:? :( Confermo a Lostris, a cui l'ho già anticipato con mp...che non mi è arrivato proprio nulla! :eh?: :(
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

lulu ha scritto:Confermo a Lostris, a cui l'ho già anticipato con mp...che non mi è arrivato proprio nulla!
Se può consolarti/vi, il mio pacco deve fare meno di 100 km e le Poste se lo palleggiano da 10 giorni :( D'altra parte ho ricevuto ieri un piego dopo 45 giorni di viaggio, non mi stupisco più di nulla con 'ste benedette Poste! :suspect: E' anche vero che in questo periodo avranno effettivamente tanto da fare, diamogliene atto :think:

Dài, chissà che domani non arrivi tutto a destinazione! :pray: :wink:

EDIT
Senza contare il maltempo dei giorni scorsi... probabilmente è anche per quello che la corrispondenza arriva con così tanto ritardo :think:
Gothicrise
Corsaro Rosso

Messaggio da Gothicrise »

Rastaman ha scritto:
Gothicrise ha scritto:ricevuto il pacco da Rastaman, ma c'è solo un biglietto e un pacchetto, cosa devo fare aprirlo o no ?? :think:
Come preferisci
ma hai incartato sia i dolci che i regali insieme? :think: perchè nelle regole c'era scritto che i regali andavano aperti a natale e i dolci erano per ingananre l'attesa
Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

Gothicrise ha scritto:
Rastaman ha scritto:
Gothicrise ha scritto:ricevuto il pacco da Rastaman, ma c'è solo un biglietto e un pacchetto, cosa devo fare aprirlo o no ?? :think:
Come preferisci
ma hai incartato sia i dolci che i regali insieme? :think: perchè nelle regole c'era scritto che i regali andavano aperti a natale e i dolci erano per ingananre l'attesa
Ti rispondo in pvt
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

lulu ha scritto::? :( Confermo a Lostris, a cui l'ho già anticipato con mp...che non mi è arrivato proprio nulla! :eh?: :(
ho controllato con il codice della spedizione dove sia finito il mio pacchetto di Natale... :suspect: lulu ti ho mandato un MP.... :sorry: :cry:
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Girina^-^
Corsaro

Messaggio da Girina^-^ »

ieri mi ha chiamato un postino (dal forte accento rumeno :eh?: ) chiedendomi il numero di ikky perchè non l'ha trovata a casa e aveva il pacco da consegnare!
Ikky chiamalo subitoooo!!!! :yes!:
Viva l'Amore l'Unica rivoluzione!!!!!!
Alessiam1984
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Alessiam1984 »

:bounce:
è arrivato il paccone di Petunia!!! grazie grazie grazie!!! ho contato 12 pacchettini e un buonissimo dolce alla cioccolata (credo sia una specie di nutella, correggimi pure se sbaglio :) )
inoltre confermo l'arrivo a Milano del primo pacchettino, il piego di libri, non l'ho portato con me in vacanza per motivi di spazio in valigia :P quindi intanto apro questi graditissimi doni!

ancora mille grazie :D

Immagine
Petunia22
Corsaro Rosso

Messaggio da Petunia22 »

:D Sono felicissima che sia arrivato tutto sano e salvo! :D Quella nel barattolo con sopra la tela aida ricamata è una nutella fatta da me! Nel piego di libri ci sono ancora dei regalini ^_^. Spero ti piacciano.
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

Come detto anche in privato, grazie millissime Last!!! Il pacco è arrivato, è bellissimo! Ho già fatto una foto, appena mi ingegno a scaricarla e sistemarla la metto nel forum!
I biscotti saranno rigorosamente tenuti per la vigilia e giorni successivi.....e aspetto ad aprire anche gli altri pacchetti, sono già sotto l'albero! Non vedo l'ora! :bounce:

:wave:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Meno male che è arrivato in tempo! :bounce: Avevo scelto solo il pacco ordinario e il fatto che non è tracciabile mi ha irritato non poco. È bruttissimo non sapere in ogni istante dov'è il tuo regalo-ring. :lol:
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Girina^-^ ha scritto: ieri mi ha chiamato un postino (dal forte accento rumeno :eh?: ) chiedendomi il numero di ikky perchè non l'ha trovata a casa e aveva il pacco da consegnare!
Ikky chiamalo subitoooo!!!! :yes!:
Lo so, ieri sera ho trovato un biglietto sulla casella della posta, solo che stamattina l'ho dimenticato :oops: e comunque avevo il turno 8-20 per cui non sarei comunque stata in casa, lo chiamo domani che dovrei (spero) essere libera nel pomeriggio.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Franciek
Re del Mare

Messaggio da Franciek »

grazie Babba Ikky!!! Ieri ho ritirato alla Posta il paccone bellissimo! e' pieno di cose buone e pacchettini che non vedo l'ora di aprire!!!! yuppieeeeeee
Immagine Vero AcquarioImmagineImmagine[url=http://
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Il mio pacco risulta consegnato, ma non a me! Stamattina il corriere mi ha detto di passare in filiale, cosa che ho fatto stasera, lì, dopo oltre mezzora di attesa, mi hanno detto che il pacco è stato consegnato, sembra a qualcuno che abita sul mio pianerottolo (un corridoio con 10 porte!), gli ho spiegato che, visto che non li conosco, non è che posso andare a bussare a 9 porte di sconosciuti, doveva venire il corriere a recuperarlo, ma non si è ancora visto. Ho provato a richiamare sia il ciorriere che la filiale, ma non mi rispondono. Allora ho mandato una mail minacciando una denuncia, vediamo domani se mi ricontattano.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

:roll:
Almeno segnarsi il nome, no? :roll:

Edit:
Il mio primo ordine amazon.it risulta "consegnato". Ora mi piacerebbe sapere "a chi"... :wall:

Edit2:
Era nella buca delle lettere... :roll: Ma il corriere di solito non suona e te lo consegna a mano? :roll:
Rispondi