Gioco: esaudiamo un desiderio! (Secret Santa Winter 2010)

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
sicche
Re del Mare
Contatta:

Re: Gioco: esaudiamo un desiderio! (Secret Santa Winter 2010

Messaggio da sicche »

:doh: mi sono accorta ora di non aver fatto le j.e per i libri che ho ricevuto!! :shock: possibile?! ... :oops: provvedo appena posso!
gabbiano autoritario
Corsaro

Messaggio da gabbiano autoritario »

Ve ne racconto una che secondo me rende bene l'idea: a casa mia saranno più o meno tre settimane che non arriva posta, il che ci sembra un pò strano ma può anche essere. A casa siamo abbonati a parecchie riviste ma vista la nuova normativa sulle tariffe dei periodici arrivano quasi tutti con corriere, quindi ci dicevamo, "mah... saranno i corrieri in ferie per il natale... (strano però, tre settimane di ferie?)". Ieri torno a casa dopo l'ufficio, apro la cassetta della posta e vengo letteralmente "TRAVOLTA" da una valanga di posta arretrata, la data più vecchia risaliva a fine novembre. "FINE NOVEMBRE CAPITOOO????!!!! :shock: ". Addirittura, ieri mi hanno recapiatato due numeri di uno stesso mensile, quello di novembre e quello di dicembre (...ora, era il messaggero di Sant'Antonio :mrgreen: ... ma insomma... è questione di principio :suspect: ).

Del secret santa natalizio neanche l'ombra... a questo punto mi viene da dire che è normale... (per la serie cos'è la normalità?")
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

gabbiano autoritario ha scritto:(...ora, era il messaggero di Sant'Antonio :mrgreen: ... )
:lol: Faceva prima un frate a venire a consegnartelo a piedi da Padova :lol:
Sì, comunque è questione di principio :roll:
In bc.com sono italianeowyn
gabbiano autoritario
Corsaro

Éowyn ha scritto::lol: Faceva prima un frate a venire a consegnartelo a piedi da Padova :lol:
:lol: :lol: :lol:
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

non disperate, il mio secret santa è arrivato!!!! :dance:
Speriamo che sia un buon segno e che arrivi presto anche il mio pacco (partito lo stesso giorno di questo!) e tutti gli altri ancora dispersi!

un grazie enorme a lilacwhisper per Sette volte gatto! :heartkiss:
http://www.bookcrossing.com/journal/8502995

Mi hai fregato alla grande, dalla busta e dalla scrittura ero convinta che la mittente fosse aly! :lol:
Grazie anche per il bellissimo segnalibro in tema giappo :pimp: e la mini shopping con gli omini di zenzero!!

E' stato bello sentire ancora profumo di Natale per un po'!! :mrgreen:
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Olé! :mrgreen:
Ah, ma l'anno prossimo Babbo Natale mi sente... ah, se mi sente! :twisted: :P

A parte tutto, sono felice che sia arrivato tutto sano e salvo! Buona lettura! :wink:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

L'anno prossimo organizziamo a metà Ottobre e spediamo al massimo a metà Novembre. Chissà che così non ci siano "intoppi" :evil: :evil: :evil:
fosca
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fosca »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
il mio non è arrivato ancora....
gabbiano autoritario
Corsaro

Vorrei rassicurarvi, mi è arrivato l'avviso di giacenza per una busta con libri... domani vado a ritirarla!!!!! Visto che praticamente non aspetto "quasi" niente penso proprio sia il mio secret santa. :yes!:

Comunque per la cronaca... anche oggi si è ripetuta la scena di settimana scorsa: cassetta delle lettere STRAPIENA di roba risalente alle calende greche. Addirittura per far stare più roba mi hanno cacciato dentro una rivista (che costa un botto...) piegandola e rovinandola tutta quanta :evil: . Io veramente li attaccherei via...
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Éowyn ha scritto:L'anno prossimo organizziamo a metà Ottobre e spediamo al massimo a metà Novembre. Chissà che così non ci siano "intoppi" :evil: :evil: :evil:
Ci avevo pensato anche io! :evil:
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Sì, scusate, sono sempre ritardataria, anche quest'anno avrei voluto aprirlo prima, ma poi il tempo passa sempre troppo in fretta :roll:
L'anno prossimo mi organizzo prima, promesso :yes!:
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

gabbiano autoritario ha scritto:Comunque per la cronaca... anche oggi si è ripetuta la scena di settimana scorsa: cassetta delle lettere STRAPIENA di roba risalente alle calende greche. Addirittura per far stare più roba mi hanno cacciato dentro una rivista (che costa un botto...) piegandola e rovinandola tutta quanta :evil: . Io veramente li attaccherei via...
:think: ma un bel reclamo alle poste? fallo online, magari non servira' a nulla... ma intanto, non si sa mai! :roll:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Lupurk, non è colpa tua: in fondo non hai aperto chissà quanto dopo il solito ed io ho spedito a metà Dicembre... È passato più di un mese :roll:
MartinaViola
Olandese Volante

Messaggio da MartinaViola »

per quanto riguarda me, vorrei dare una speranza al mio secret santa.
il mio postino storico è tornato in azione e mi ha detto che in settimana cercherà di recuperare tutto quello che non è arrivato. :yes!:
ci ha detto che i giovani postini sottopagati non consegnano i pacchi... pesano troppo sul motorino! :evil:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

anche da noi i postini giovani e sottopagati non consegnano pacchi,però lasciano l'avviso di giacenza....
comunque io i pacchi me li faccio mandare al lavoro onde evitare guai
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Ikky ha ricevuto il libro! :yes!: Finalmente. C'è speranza per tutti quindi. Anche se la busta che conteneva il libro è stata aperta e poi richiusa, probabilmente (considerata l'intelligenza media di chi si preoccupa di rubare al prossimo) non era un regalo gradito oppure non poteva essere riciclato (forse a causa dell'etichetta che per fortuna ho attaccato al libro). :evil: Io odio le poste italiane.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Anche il mio pacco è arrivato, finalmente :bounce:
gabbiano autoritario
Corsaro

Gioia, gaudio, esclamazioni di stupore....!!!!! :mrgreen: dopo lunga e penosa malattia è arrivato anche il mio secret santa!!!! grazie, grazie grazie a Eowyn per i due libri di Nick Hornby: "Shakespeare scriveva per soldi" e "Una vita da lettore"!

E poi... siccome la storia si ripete sempre... come lo scorso natale, anche per questo è stata la mia secret santa! :heartkiss:
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fabiana »

Nereia ha scritto:Ikky ha ricevuto il libro! :yes!: Finalmente. C'è speranza per tutti quindi. Anche se la busta che conteneva il libro è stata aperta e poi richiusa, probabilmente (considerata l'intelligenza media di chi si preoccupa di rubare al prossimo) non era un regalo gradito oppure non poteva essere riciclato (forse a causa dell'etichetta che per fortuna ho attaccato al libro). :evil: Io odio le poste italiane.
Magari hanno solo controllato il contenuto. All'ufficio postale dove spedisco io controllano che nel piego ci siano solo libri tutte le volte che vado
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

fabiana ha scritto:Magari hanno solo controllato il contenuto. All'ufficio postale dove spedisco io controllano che nel piego ci siano solo libri tutte le volte che vado
Durante il periodo natalizio non lo fanno per controllare. Mi hanno fregato altre cose e consegnato i pacchi vuoti :evil: Parlo per esperienza. :evil: Forse durante l'anno controllano che ci siano solo libri, a dicembre lo fanno chiaramente per riciclare il contenuto come regalo di natale. :evil: :evil:
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Rispondi