Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
gabbiano autoritario ha scritto:(...ora, era il messaggero di Sant'Antonio... )
Éowyn ha scritto:Faceva prima un frate a venire a consegnartelo a piedi da Padova
Ci avevo pensato anche io!Éowyn ha scritto:L'anno prossimo organizziamo a metà Ottobre e spediamo al massimo a metà Novembre. Chissà che così non ci siano "intoppi"![]()
![]()
gabbiano autoritario ha scritto:Comunque per la cronaca... anche oggi si è ripetuta la scena di settimana scorsa: cassetta delle lettere STRAPIENA di roba risalente alle calende greche. Addirittura per far stare più roba mi hanno cacciato dentro una rivista (che costa un botto...) piegandola e rovinandola tutta quanta. Io veramente li attaccherei via...
Magari hanno solo controllato il contenuto. All'ufficio postale dove spedisco io controllano che nel piego ci siano solo libri tutte le volte che vadoNereia ha scritto:Ikky ha ricevuto il libro!Finalmente. C'è speranza per tutti quindi. Anche se la busta che conteneva il libro è stata aperta e poi richiusa, probabilmente (considerata l'intelligenza media di chi si preoccupa di rubare al prossimo) non era un regalo gradito oppure non poteva essere riciclato (forse a causa dell'etichetta che per fortuna ho attaccato al libro).
Io odio le poste italiane.
Durante il periodo natalizio non lo fanno per controllare. Mi hanno fregato altre cose e consegnato i pacchi vuotifabiana ha scritto:Magari hanno solo controllato il contenuto. All'ufficio postale dove spedisco io controllano che nel piego ci siano solo libri tutte le volte che vado