Rieccomi, con tante scuse
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Rieccomi, con tante scuse
Ciao a tutti/e!
Eccomi tornata sul forum dopo lunghi mesi di immotivata assenza.
Non so cosa mi sia preso ma una breve pausa vacanziera si è trasformata in un lungo periodo di latitanza.
Mi spiace soprattutto per aver trattenuto alcuni ring in mio possesso e per non aver risposto ai messaggi dei ring a cui ero iscritta.
Chiedo venia ai ringmasters e, in generale, a tutti.
Se sono tornata solo ora è perchè volevo essere certa di non sparire di nuovo; adesso ci sono e spero di sistemare le cose.
Vi ringrazio per la pazienza e vi auguro buone letture!
Ladyofbabylon
Eccomi tornata sul forum dopo lunghi mesi di immotivata assenza.
Non so cosa mi sia preso ma una breve pausa vacanziera si è trasformata in un lungo periodo di latitanza.
Mi spiace soprattutto per aver trattenuto alcuni ring in mio possesso e per non aver risposto ai messaggi dei ring a cui ero iscritta.
Chiedo venia ai ringmasters e, in generale, a tutti.
Se sono tornata solo ora è perchè volevo essere certa di non sparire di nuovo; adesso ci sono e spero di sistemare le cose.
Vi ringrazio per la pazienza e vi auguro buone letture!
Ladyofbabylon
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Rieccomi, con tante scuse
bentornata, io aspettavo risposta a un pm per mandarti un RABCK! 

Bentornata!!!
se non ricordo male ti avevo inviato due libri,senza BCID, per il rabck collegato al mondiale di calcio.
Si parla di agosto.se hai due libri orfani sono loro
se non ricordo male ti avevo inviato due libri,senza BCID, per il rabck collegato al mondiale di calcio.
Si parla di agosto.se hai due libri orfani sono loro
http://www.aiutiamofido.org
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao carissima Lady!! anche io sono tornata oggi e ne approfitto per salutarti e per salutare a mia volta.. forse il thread non dovrebbe stare qui in area ring, ma tant'e'
dunque buone letture, buoni libri, e buon tutto. nel mio caso buon trasloco - il mio vero ritorno sar' quando avro' spacchettato tutti i libri e ripreso tutte le attivita' bookcorsare

dunque buone letture, buoni libri, e buon tutto. nel mio caso buon trasloco - il mio vero ritorno sar' quando avro' spacchettato tutti i libri e ripreso tutte le attivita' bookcorsare

- Hydralux
- Corsaro Rosso
bentornate a entrambe, allora ^_____^
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII
niente ring, per favore, saltatemi!
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII

niente ring, per favore, saltatemi!
- MartinaViola
- Olandese Volante
bentornate a tutte!

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
Si, bentornate
, e non crediate che non ci fossimo accorte dell'assenza!