Rieccomi, con tante scuse

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

Rieccomi, con tante scuse

Messaggio da ladyofbabylon »

Ciao a tutti/e!
Eccomi tornata sul forum dopo lunghi mesi di immotivata assenza.
Non so cosa mi sia preso ma una breve pausa vacanziera si è trasformata in un lungo periodo di latitanza.
Mi spiace soprattutto per aver trattenuto alcuni ring in mio possesso e per non aver risposto ai messaggi dei ring a cui ero iscritta.
Chiedo venia ai ringmasters e, in generale, a tutti.

Se sono tornata solo ora è perchè volevo essere certa di non sparire di nuovo; adesso ci sono e spero di sistemare le cose.
Vi ringrazio per la pazienza e vi auguro buone letture!

Ladyofbabylon
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Re: Rieccomi, con tante scuse

Messaggio da tilly77 »

bentornata, io aspettavo risposta a un pm per mandarti un RABCK! :D
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

Bentornata!!!
se non ricordo male ti avevo inviato due libri,senza BCID, per il rabck collegato al mondiale di calcio.
Si parla di agosto.se hai due libri orfani sono loro
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

ciao carissima Lady!! anche io sono tornata oggi e ne approfitto per salutarti e per salutare a mia volta.. forse il thread non dovrebbe stare qui in area ring, ma tant'e'

dunque buone letture, buoni libri, e buon tutto. nel mio caso buon trasloco - il mio vero ritorno sar' quando avro' spacchettato tutti i libri e ripreso tutte le attivita' bookcorsare :heartkiss: :heartkiss: :cheers:
Hydralux
Corsaro Rosso

Messaggio da Hydralux »

bentornate a entrambe, allora ^_____^
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi

"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII ;)

niente ring, per favore, saltatemi!
MartinaViola
Olandese Volante

Messaggio da MartinaViola »

bentornate a tutte! :D :wink:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
devonpennyblack
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da devonpennyblack »

Si, bentornate :cheers: , e non crediate che non ci fossimo accorte dell'assenza!
Rispondi