Oggi ho rischiato il linciaggio di un professore che peraltro, poverino, non c'entra niente...
In pratica non ho potuto consegnare i documenti del tirocinio perché - udite udite - non ho una stampante a colori e quindi ho stampato il modulo non col titolo azzurro ma nero

E come se non bastasse, CIELO!, ho usato una penna nera per compilarlo. Risultato: il prof. mi dice "Ecco, non si arrabbi ora anche se ne ha il diritto (

) ma deve tornare l'8 Luglio con un nuovo documento originale, perché all'ufficio tirocini vogliono esclusivamente moduli col titolo azzurro e penna non nera" (cosa che ovviamente non hanno specificato da nessuna parte, altrimenti l'avrei fatto!

). E perché? "Sa, potrebbe essere una fotocopia...". Al che invito il professore a girare il foglio, dato che il segno della biro è palesemente evidente anche dal retro. Niente, pare che basti il modulo col titolo nero anziché azzurro per rischiare - com'è successo - che all'ultimo momento il tirocinio non sia riconosciuto valido.
Ora ditemi: come faccio a non incazzarmi? (scusate il termine aulico

).
Non bastava la tesi da riscrivere per colpa di un mentecatto, non bastavano due esami in 3 giorni, ora pure il modulo azzurro... mi sento un po' come il signore qua sotto: