Dalla liberazione al ritrovamento

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Re: Dalla liberazione al ritrovamento

Messaggio da tilly77 »

lilacwhisper ha scritto:OT
tilly77 ha scritto:Lo so, a noi drogati di libri questa indifferenza fa molta tristezza... io ricordo ancora quant'ero esaltata quando anni fa ritrovai un libro in una ocz di Piacenza e grazie a quello entrai in questo bellissimo mondo...
:shock: Giura!!! Wow! Ti ricordi per caso qual era l'OCZ? (Probabilmente una di quelle chiuse, ne è rimasta soltano una adesso, anche se forse ne sta per aprire una nuova :( ).
/OT
(EDIT: mi è venuto in mente che forse ne avevamo già parlato ed era il negozio SenzaConfini... può essere? :oops: Se è quella l'OCZ, forse sta per essere riaperta :D ).
il libro era questo qua: http://www.bookcrossing.com/journal/2322540/ :P
Sì credo ne avessimo già parlato :think: comunque quando sono tornata a Piacenza anni dopo e ho cercato la stessa OCZ non ce n'era più traccia :cry: Mi fa piacere se riapre!!! Tra l'altro la commessa fu molto carina e gentile nello spiegarmi il bc in breve.
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Re: Dalla liberazione al ritrovamento

Messaggio da fabiana »

lilacwhisper ha scritto: Sì, beh, scusate ma questo o è maleducato o non sa leggere :twisted: Come se sui libri non fosse specificato che sono libri liberi! E poi perché schifato? Mai andato in biblioteca? E dico, se non t'interessa lascialo lì, se ti fa schifo a maggior ragione, non toccarlo nemmeno e lascialo a disposizione di qualcuno che voglia leggerlo :roll:
(Fine momento acido :P ).
Bo, avrà pensato a unabomber?
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
Rispondi