MU FVG...che ne dite?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

e allora vada x la zona di ts! la proposta di avvicinarsi a qui era solo per coinvolgere qualcun altro, ma se lo facciamo solo tra FVG per me va bene anche la venezia giulia!

:roll: ...magari gorizia? :whistle: io non ci sono mai stata....
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
RoBErTa
Spugna
Contatta:

Messaggio da RoBErTa »

:whistle: :whistle: :bounce: :clap: :pray: :!: :heartkiss: Gorizia è taaaaaanto carina... Aperta... più vicina di TS... vi faccio da cicerona... :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!:

** RoBErTa **
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

X me va bene ovunque basta saperlo per tempo :P
E poi è giusto cambiare visto che l'altra volta eravano qui a Trieste!
Ciaoooooooooooooo!!!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
LellaTs
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Per me va benissimo gorizia....

scusate, sono di fretta, devo correre a lavorare! :(
Vi scrivo con più calma

ciaooo,
LellaTs.
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da saturniana »

:arrow: Scusate, arrivo con clamoroso ritardo!
Se non fosse stato per la dritta della magica Valeh, mi sarei persa il m.u!! :oops: In effetti era da un po' che non controllavo questa zona...mea culpa, claro!
Per me va bene in qualunque posto: vi raggiungerei anche in cima ad un monte!
Se posso essere utile....sono a disposizione!
Adesso lo dico anche a Sciamano... 8) che bello!!!!
Ciao
S.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
LellaTs
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

mi sarei persa il m.u!!
Nooooo :no!: ti avremmo avvertito sicuro :D :D

Gorizia credo sia una bella città, l'ho vista poche volte e di sfuggita....ci verrei volentieri.

Potremmo fissare una data indicativa, non troppo vicina (altrimenti non ce la facciamo ad organizzare e liberarci dagli impegni vari).

Proporrei fine ottobre, che ne dite? :think: o è troppo in là?

Dove? Beh, le/i goriziane/i propongano qualche bel posticino dove mangiare o bere qualcosa :hungry: :cheers: e poi potremmo fare un giretto turistico (soffermandoci nelle librerie :whistle: )...

Insomma...ormai è deciso :P :dance: mancano solo i dettagli :shock:

ciaooo,
LellaTs.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

LellaTs ha scritto:Proporrei fine ottobre, che ne dite? o è troppo in là?
secondo me invece è perfetto!
troppo vicino sarebbe complicato da organizzare e soprattutto andrebbe a finire che in tanti hanno già altri impegni, così invece è più probabile che le persone si tengano libere apposta per quella data!!!

ora tocca alle adesioni!!! :think: :wink: 8)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

:arrow: Anche per me è ok fine ottobre!

Per quanto riguarda i posti da visitare, credo che riusciremmo ad organizzarci al meglio. La cittadina è piccola e si presta bene per un tuor. Poi c'è Roberta e gioca in casa.... 8)

:arrow: Grazie Lella!! sei simpaticissima! :wink:

:arrow: Luna, sei sempre presente: ci rivedremo presto e questo è molto bello!! :)

Ciao da Sat.
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

:arrow: quello che leggerete qui di seguito non ha nulla a che fare con il nostro meet up!
Pero' è importante, in quanto ci puo' riguardare da vicino...abbiate pazienza, ok??! Grazie per la comprensione :heartkiss:

Dunque, approfittavo della Vs. cortese presenza in questo forum per segnalare - a chi non è ancora a conoscenza - dell'iniziativa di Ro e Principe circa la raccolta di libri da destinare alle popolazioni alluvionate della nostra regione.
:arrow: Vi invito pertanto a curiosare nel forum "Annunci Flash--->Alluvione in Friuli" !!!
Un salutone a tutti!
Sat.
LellaTs
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Vi invito pertanto a curiosare nel forum "Annunci Flash--->Alluvione in Friuli" !!!
Cara Saturniana, non ho seguito la cosa dal principio, e visto che ci sono quasi 200 messaggi nel 3d di cui sopra :eyes: e che io sono una pigrona :sleep: ...non è che potresti fare un miniriassunto della situazione attuale?? :pray:

Tipo:
** a chi bisogna mandare i libri?
** ho intravisto che c'è qualche etichetta particolare, o mi sbaglio?
** c'è un genere particolare di libri, o è indifferente?
** c'è da fare la RN?
** ci sono delle scadenze da rispettare?

Giusto qualche indicazione, altrimenti divento matta a leggere tutto...magari in pm, se qui è fuori luogo. Grazie!!! :D

o forse c'è già un riassunto nel 3d?? a che pagina?? Grazieeee :D :D

Ciaooo,
LellaTs.
Zap
Spugna

Vengo anch'io

Messaggio da Zap »

Lella, alla fine rispondo anch'io, assicurando la mia presenza.
Ci sara' da divertirsi.......

Zap **
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

:arrow: Lella, hai ragione: leggersi tutto l'ambaradan delle pagine sarebbe troppo!Dunque, quello che posso dire, riassumendo, è questo:
per iniziativa di Ro e Principe, si stanno raccogliendo dei libri da destinarsi alle popolazioni alluvionate della Val Canale e della Val del Ferro. Si è deciso di raccogliere qualsiasi tipo di libro che si ritenga adatto per ricominciare a creare una biblioteca (romanzi, libri di cucina, libri per bambini, di storia....) visto che quelle persone non posseggono proprio piu' nulla. Alcuni corsari hanno deciso di metterci qualche etichetta, richiamando cosi' lo spirito del bookcrossing, ma molti si sono astenuti. E' chiaro che, al momento della consegna dei libri, verra' spiegato ai destinatari lo scopo dell'iniziativa, per cui io suggerisco - magari - di scriversi qualche cosa, tipo: nome del corsaro, data, oppure una piccola dedica...ma ognuno è libero di fare quello che ritiene.
I libri raccolti da Ro e Principe mi verranno consegnati fra qualche tempo (loro sono gia' a 200 unita') in quanto poi saro' io materialmente a trasportarli in quelle zone (ho preso dei contatti con il comune e con le associzioni per cui- quando sara' ora - mi recercho' con la macchina).

:arrow: Si'. insomma...inviate i libri a Ro e Principe oppure a me! Beh, chiaro, quando ci vedremo al meet up me li potrete consegnare di persona!
Ditemi se mi sono spiegata!!!! Urgono ulteriori delucidazioni??!! :-)
Un bacione a tutti!
S.
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

scusate se insisto nel propinare cose non attinenti con questo argomento, ma vedete il mio post di oggi sul forum "alluvione in friuli" perche' ci sono delle novita' carine.
grazie :notworthy:
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:arrow: anche per me è perfetto fine ottobre! :wink:

:arrow: grazie sat per il riassunto sui libri pro-friuli, anche a me serviva... :think: avevo un po' perso il filo!! l'unica cosa che mi manca ancora è...vanno registarti oppure no?? :???:
un'ultima cosa...ho letto le novità...complimenti per l'impegno e l'efficienza! :notworthy: :clap: :heartkiss:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”

Immagine
Vero Sagittario
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Valeh, guarda....finora ho ricevuto solo da un corsaro dei libri regolarmente registrati su bc.com. Gli altri mi sono arrivati "al naturale". Non abbiamo stabilito regole particolari di registrazione per questa iniziativa, ma siamo tutti d'accordo che qualche richiamo al bookcrossing, agli scopi in genere vada inserita.
Personalmente alleghero' ad ogni libro una fotocopia riassuntiva di cosa significa bookcrossing, chi sono i corsari e dell'iniziativa lanciata dai parmensi Ro e Principe; auspicherei comunque l'inserimento di qualche foglietto, qualche segnalibro...qualcosa che solitamente usiamo quando liberiamo i libri: sono molto carini! Oppure semplicemente scrivere il proprio nome o nick!
Vedi tu cosa preferisci e quello che ti sembra piu' adatto.
:arrow: Certo che mi consegni tutto al prox meet up!!
Vi devo pur spupazzare un pochino, a te ed a Luna!!!! :wink:
LellaTs
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Bene!
Ora vado a leggermi le novità di cui parlavi...nel frattempo mandami il tuo indirizzo in pm (dico a Sat :) ), e se non ti disturba spedirò a te un paio di libri.

Per fine ottobre è allora confermato :yes!: aspettiamo info sui luoghi da Roberta o da altri indigeni goriziani :lol:

Data precisa? Diciamo fra il 25 e il 26 ottobre, SerenaC11 ed io abbiamo un altro impegno in zona Udine (Pozzuolo) :? ma faremo in modo da non accavallare i due impegni :whistle:

Oppure scivoliamo a sabato 1° novembre, anche se mi sembra troppo in là, e poi in quelle date di solito fanno tutti un po' di vacanza... :think:

Ciao a tutti :mrgreen:
LellaTs.
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

NNOOOOOOOOOO! :stop!: :pray:
il 1.novembre io&luna siamo a milano...pleease! :pray:

Immagine
Vero Sagittario
LellaTs
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

NNOOOOOOOOOO!
il 1.novembre io&luna siamo a milano...pleease!
Come volevasi dimostrare...in quelle date fanno tutti vacanza :lol: (sempre che siate a Milano per vacanza....)

In ogni caso il primo novembre NON è FINE OTTOBRE :no!: e quindi non va bene :D

Restiamo sul finesettimana 25/26 ottobre...

ciaooo,
LellaTs.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

benebenebene... :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

liber ha scritto:benebenebene...
... :think: :eyes: ...cosa significa????? non dirmi che potresti capitare da queste parti così potremmo conoscere anche te??!!!!

valeh speranzosa :D

Immagine
Vero Sagittario
Rispondi