Quarta domanda per la tesi

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

figurati che io ho addirittura scoperto di essere un cialtrone...
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

MammmaLiber con tre emme ha scritto:dài, hai trovato anche una mamma
Sì e 800 fratelli :silenced:
Human che è un così caro ragazzo ha scritto:figurati che io ho addirittura scoperto di essere un cialtrone...
Nessuno è perfetto. :lol:

Ok! Scusate l'OT. :mrgreen:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

direi proprio di sì!!!
e pensare che bazzico da queste parti solo da qlc mese!
per ora la maggior parte dei contatti sono stati virtuali (anche perchè da queste parti non siamo molti e tutti sparpagliati!!! :? ), ma mi fa piacere cmq sapere di avere la possibilità di condividere con tante persone la mia immensa passione, il mio amore smisurato, la mia mania irragionevole per i libri e la lettura!!!
e cmq non voglio dimenticare che al piccolo (ma era solo l'inizio!!!) meet up friulano ho incontrato tre fantastici corsari!!!
perciò... non ringrazierò mai abbastanza Valeh per avermi fatto conoscere il BC!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

MammmaLiber con tre emme ha scritto:dài, hai trovato anche una mamma
Sì e 800 fratelli :silenced:
Human che è un così caro ragazzo ha scritto:figurati che io ho addirittura scoperto di essere un cialtrone...
Nessuno è perfetto. :lol:

Ok! Scusate l'OT. :mrgreen:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Idem come Frine e dadaista!!!
:lol: :P :yes!: :P :lol:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

ma certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :) :clap: :cheers:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Moltissime nuove amicizie, tutta gente simpatica, cortese e... interessante
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Manilo
Spugna
Contatta:

Messaggio da Manilo »

Tra amici reali e "virtuali" ti ritrovi la casa piena
e il bello è che non riesci a fare a meno di loro

Peccato che i tortellini siano rimasti virtuali :silenced:
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Sorpresa

Messaggio da Yucatan »

Io ho iniziato il bookcrossing mai pensando che fosse un'occasione per condividere pareri ed idee sulla letteratura con altri.
Pensavo anzi alla situazione, anche romantica, di lasciare il libro abbandonato e chissà chi, chissa quando l'avrebbe trovato.
Invece ff ha trovato me! perché se fosse per il sito ufficiale di Ron la comunità italiana, virtuale e reale, non si sarebbe mai costituita, DICIAMOLO!
Qui si riesce veramente a parlare e ad "incontrarsi".
Anche grazie alle faccine stupende! scherzo, ma riescono a dare il tono allo scritto, che viene perso quasi del tutto.
Forse è un po' ot, ma è per dare il senso di questa comunità.
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Ancora non ho conosciuto nessuno dal vivo ma...... a volte durante la giornata penso a qualcuno/a di noi e a quello che ha detto o che le/gli vorrei dire..... e quando ho letto l'entusiasmo di Frine sul 3d sul meet-up romagnolo, per lei il primo, mi son quasi commossa e ........

e si insomma, penso di aver trovato delle belle persone ** **
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

Sììììì.....amici cari, nemici, condomini, sodali, colleghi, compagni di merende...né più né meno che in ogni altro consesso... UGUALE!!! :D
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

è strano! io non ho mai conosciuto personalmente altri BC...nonostante sia stata ad un meet-up!
mi sono molto intimidita!!! :oops: :oops:
mi sembrava strano!!! anke se tutto ciò è stato prima di venire su FF.
adesso, avrei molta voglia di dare un volto a JJFlash, Liber, Afrodita, simietta etc....
chissà un giorno :oops: :oops:
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
fralla
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fralla »

assolutamente Sì!
:yes!: :yes!: :yes!:
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Foto

Messaggio da Yucatan »

Cara Concetta,
non so se hai avuto modo di vedere che di quasi ogni meet up che si realizza c'è una piccola o grande documentazione fotografica on line (tanga e perizomi compresi!!!)
Il che, essendo del tutto superfluo al bookcrossing in sé, penso dica molto sulla "voglia" di comunità dei corsari, non credi?
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

:) devo dire proprio di sì!!!
E poi sono stata molto contenta sia quando sono stata al meetup nazionale (una cosa in grande) sia quando siamo riusciti ad organizzare il nostro piiiiiiiiccolo meetup regionale! :bounce:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

babette, in ritardissimo... :heartkiss:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Frine ha scritto:babette, in ritardissimo...
per punizione dovrai venire ad un mu toscano :lol: :lol:

Scusate ma siamo fermi alla quarta domanda o sono io che mi son persa le successive :think:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Fermi

Messaggio da Yucatan »

Siamo fermi e Concetta ci ha messo al lavoro ed è sparita!!!! :cry:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Immagine
...certo che si, dove le ritrovo due come beckys e solimano? Dove li trovo altri BCer fans scatenati del ruggito del coniglio? Dove le trovo altre segnalatrici di ring stranieri come Gabriella da Londra? E poi grazie al bookcrossing ho conosciuto anche Therese e HerbertWest che stanno nella mia stessa provincia, e ho conosciuto tante persone che non sto qui ad elencare o rubo troppo spazio! Dimenticavo, mi ha anche risposto una BCer che poi sarebbe l'autrice di un libro che ho letto in inglese, veramente simpatica e gentile! Tutto grazie al bookcrossing!
ms.bartleboom
Uncino
Contatta:

Re: Quarta domanda per la tesi

Messaggio da ms.bartleboom »

.... non lo so.... :think:
mi piacerebbe approfondire... ampliare... :mrgreen:
ma forse non ho ancora trovato la chiave giusta e di questo mi dispiace.. :cry: :cry: :cry:
anche se tutti sono molto carini ancora cerco la giusta musica.. :whistle:
spero di avere pazienza fino a quel giorno perchè sono contenta di avervi trovato...

ms.bartleboom
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
Rispondi